THG in Love

T

Toby

Ospite
dovrei cambiar vestiario?purtroppo sono anche un po' timido con l'altro sesso....




Ma perchè ti ostini a non capire.... :muro: :muro:
Se interessi ad una ragazza poco importa del vestiario.
Se guarda come sei vestito e che macchina guidi non hai capito un caxxo sulla donna che devi cercare.
Quella non è il genere di ragazza con cui devi crearti un futuro.
Sii te stesso e smettila di psicanalizzarti.
Sembri un tipo ok, di cosa devi aver paura... mica te lo mangiano...
Almeno non sempre :asd: :asd:


Di ragazze facili come di ragazzi falsi è pieno il mondo, basta che noleggi un macchinone, ti vesti alla moda, vai una sera in disco e trovi quella compagnia piacevolissima da una notte e via.
Ma poi....
Se sei te stesso e sei una persona ok (io non lo posso sapere) non ti sarà difficile trovarti una compagna.

Se poi non sei sicuro che sia quella giusta chiamami sarò felice di metterla alla prova.. ;) ;) ;)

Abbi un pò più di fiducia in tè stesso.
Con Amicizia
Froid ehm Toby.... :lol: :lol:
 

ruggero

Utente Èlite
4,111
261
Di un pò...ma scrivere al primo messaggio un semplice..."ciao...che fai di bello?Io ti sto pensando...:-)" non è più semplice?Inoltre l'sms lo potevi mandare dopo 1 o 2 giorni...l'indomani basta uno squillo...le donne vogliono un partner,mica un cagnolino...a mio avviso naturalmente.

PS:per il fatto della volgarità...magari parlando con questa bea hai usato una espessione poco felice e l'hai messa a disagio.
 
T

Toby

Ospite
Manolo ha detto:
Ah una cosa.....vedo che questo topic potrebbe risultare un'ottimo thread per parlare e scambiarsi consigli sull' amore....se restimaxgraf vuole si potrebbe cambiargli il titolo.

Stranamore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
D

DIDAC

Ospite
Che dire straquoto Toby, dalle bottiglie dell'acqua ( :lol: ), al discorso di vestiti/auto...sarà perchè siami quasi coetanei :boh:

Cmq è vero, è controproducente essere ossessionati nel cercarsi x forza una ragazza restimaxgraf ;)
Su su', che hai solo 30 anni e quando starai con la tua bella rimpiangerai i bei momenti da single...

DIDAC
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Squoto tutto quello che ha detto toby...
Sii naturale, tranquillo (anche se è assai dura quando hai una bella ragazzi[dentro e fuori]) e poi se lei ci sta piano piano viene tutto da solo...

Ovvio, non essere troppo frettoloso... Quelle che ti danno un bacio (spassionato :D) al primo appuntamento ce ne sono molte (ma, a mio parere, da quelle che ho visto un po' troppo facili)... Lascia che le cose vengano da sole senza forzare troppo la mano...

È un gioco di pazienza, poi lo senti se con la tipa che hai davanti può nascere qualcosa di bello... Si sente a pelle... :D

Sii semplice che i timidi (sempre secondo la mia umile opinione) trovano le ragazze migliori di quelli troppo spavaldi...

Ciaoz :D
 
T

Toby

Ospite
Jacker ha detto:
Squoto tutto quello che ha detto toby...
Sii naturale, tranquillo (anche se è assai dura quando hai una bella ragazzi[dentro e fuori]) e poi se lei ci sta piano piano viene tutto da solo...

È un gioco di pazienza, poi lo senti se con la tipa che hai davanti può nascere qualcosa di bello... Si sente a pelle... :D

Sii semplice che i timidi (sempre secondo la mia umile opinione) trovano le ragazze migliori di quelli troppo spavaldi...

Ciaoz :D

Attenzione però che i finti spavaldi e i finti timidi prima o poi stancano...
Rimanere se stessi è la regola.
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Squoto anche questo... Infatti intendevo dire che la timidezza a volte è una qualità secondo me... L'importante è passarci per vedere cosa si prova e fare un po' di esperienze... :D
 
T

Toby

Ospite
Jacker che scuotatore sei stasera.. ;)

Parli con la persona sbagliata di timidezza......
Ho avuto i miei trascorsi anche io....
Molto pesanti fidati. :(
Oggi sono una persona socievolissima, espansiva ma intimamente sono rimasto timido.
Ma non uso questa mia qualità o mio difetto quando devo confrontarmi con qualcuno.
Sono semplicemente me stesso.
E poi la timidezza viene generata dalla persona che ti stà davanti.
La stessa persona ha 2 comportamenti diversi se si trova davanti Sharon Stone o Silvano di Camera Caffe....
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Manolo ha detto:
Ah una cosa.....vedo che questo topic potrebbe risultare un'ottimo thread per parlare e scambiarsi consigli sull' amore....se restimaxgraf vuole si potrebbe cambiargli il titolo.

no problem....ho visto solo adesso che siete andati avanti, non ho + ricevuto le notifiche via mail... :boh: :)
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
l'sms di manolo è la classica risposta che ricevo pure io, io però sono + adulatore.....ma alla fine credo sia sempre il primo sguardo, il fattore che piaci allora il resto viene altrimenti non cè santo.....meglio uno stronzo che piaccia piuttosto che uno okay, ma insignificante...
comunque non sono timido sul lavoro o con altri ragazzi anche se non li conosco...solo con le donne! :rolleyes:
 

elwood

Utente Attivo
874
6
compà la cosa della volta in UK mi fa presagire bene x me...ank'io devo annà e togliendo la ex dell'anno scorso sono come te possiamo fare un gemellaggio!!
a parte gli skerzi credo ke nella vita tutto arrivi a suo tempo, e lasciale stare le cesse ke se la tirano...loro poi restano sole nn te che sei un ragazzo non cesso cm loro!!!abbi fiducia cm me!!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
restimaxgraf ha detto:
l'sms di manolo è la classica risposta che ricevo pure io, io però sono + adulatore.....ma alla fine credo sia sempre il primo sguardo, il fattore che piaci allora il resto viene altrimenti non cè santo.....meglio uno stronzo che piaccia piuttosto che uno okay, ma insignificante...
comunque non sono timido sul lavoro o con altri ragazzi anche se non li conosco...solo con le donne! :rolleyes:

Potevo essere + smielato certamente, ma mi sembrava brutto farlo con una conosciuta solo un giorno
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
Il mio istruttore in pal diceva sempre "queste donne... Se ci sono ci lamentiamo xkè ci sono, se non ci sono ci lamentiamo xkè non ci sono... Meglio se ci sono almeno ci divertiamo di +!"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili