T
Toby
Ospite
dovrei cambiar vestiario?purtroppo sono anche un po' timido con l'altro sesso....
Ma perchè ti ostini a non capire.... :muro: :muro:
Se interessi ad una ragazza poco importa del vestiario.
Se guarda come sei vestito e che macchina guidi non hai capito un caxxo sulla donna che devi cercare.
Quella non è il genere di ragazza con cui devi crearti un futuro.
Sii te stesso e smettila di psicanalizzarti.
Sembri un tipo ok, di cosa devi aver paura... mica te lo mangiano...
Almeno non sempre :asd: :asd:
Di ragazze facili come di ragazzi falsi è pieno il mondo, basta che noleggi un macchinone, ti vesti alla moda, vai una sera in disco e trovi quella compagnia piacevolissima da una notte e via.
Ma poi....
Se sei te stesso e sei una persona ok (io non lo posso sapere) non ti sarà difficile trovarti una compagna.
Se poi non sei sicuro che sia quella giusta chiamami sarò felice di metterla alla prova.. ;) ;) ;)
Abbi un pò più di fiducia in tè stesso.
Con Amicizia
Froid ehm Toby.... :lol: :lol:
Ma perchè ti ostini a non capire.... :muro: :muro:
Se interessi ad una ragazza poco importa del vestiario.
Se guarda come sei vestito e che macchina guidi non hai capito un caxxo sulla donna che devi cercare.
Quella non è il genere di ragazza con cui devi crearti un futuro.
Sii te stesso e smettila di psicanalizzarti.
Sembri un tipo ok, di cosa devi aver paura... mica te lo mangiano...
Almeno non sempre :asd: :asd:
Di ragazze facili come di ragazzi falsi è pieno il mondo, basta che noleggi un macchinone, ti vesti alla moda, vai una sera in disco e trovi quella compagnia piacevolissima da una notte e via.
Ma poi....
Se sei te stesso e sei una persona ok (io non lo posso sapere) non ti sarà difficile trovarti una compagna.
Se poi non sei sicuro che sia quella giusta chiamami sarò felice di metterla alla prova.. ;) ;) ;)
Abbi un pò più di fiducia in tè stesso.
Con Amicizia
Froid ehm Toby.... :lol: :lol: