THG in Love

Pubblicità
Manolo ha detto:
Mi volevate? Ecco l'uomo + brutto e sfigato del pianeta

Ciao manolo......
Cavolo sto thread mi mette tristezza......voglio dire la mia :)

Secondo me il fatto di essere belli o brutti conta solo in parte,e cmq ricorda che il brutto e bello e mooooltooo soggetivo (ps hai mai visto belle ragazze con ragazzi normali.....io si); ti sei mai chiesto se la tua sfortuna con le donne possa dipendere da questo atteggiamento remissivo o cmq disfattista?
E cmq devi avere + stima...se ti sottuvaluti tu stesso,chi ti può rivalutare per come sei??
Io penso che l'aspetto conta ai fini dell'attracco (e più facile agire "se si sa" o si pensa :rolleyes: di piacere),ma poi finisce tutto lì......poi entra in gioco l'atteggiamento,il modo di fare e la persona col suo carattere,che piace ed attira non tutte le donne alla stessa maniera.

un'altra cosa.....quello che non si deve mai fare è forzare gli eventi,o farsi vedere depressi o mandare mess di quel tipo sin dall'inizio perchè la raga potrebe fare dietrofront...guarda che la fretta la vedono....loro

E cmq trovo incredibile (ma è vero) che la ragazza la si trova quando ci disinteressa totalmente......vuoi vedere che è questo l'atteggiamento da tenere :rolleyes: :boh: :boh:

Ciauz e su con la vita.....secondo me arriva da sola e senza che te l'aspetti

sì penso anch'io che molto faccia il carattere, esser estroversi, e magari aver fascino e carisma aiuta moltissimo!dai manolo, credici...credici un po' di più....di più davvero! ;) non ti manca niente, solo crederci! :)

Manolo ha detto:
Si', apparte i consigli, non ho capito se mi dite che son brutto o cosa:D:D:D:D

mah, io un giudizio non te lo saprei dare, ma mia sorella è passata e si è fermata a vedere la tua foto............... :D:D

restimaxgraf ha detto:
odio_lo_spam.gif

:lol: dovrei cambiar vestiario?purtroppo sono anche un po' timido con l'altro sesso.... :muro: :D

eccomi qua.....ciaoooo

come potevo mancare.....

io sono messo molto come voi...putroppo con le donne non ci so per niente fare, colpa del mio carattere troppo timido, e putroppo sono convinto che essere estroversi e avere sicurezza in quello che si fa sia la cosa fondamentale nell'approccio con una donna ...e putroppo mi mancano... :( :ueue:

sono 4 anni che non ho una storia seria con una....e visto che tutti dicono che la donna la trovi quando meno la stai cercando....bhè....mi sa che qualcuno si sbaglia... :D

restimaxgraf ha detto:
ma vorrei chiedere un po' a tutti, quando una vi molla ci rimanete amici?io no, proprio non ci riesco.... :grrr:

io ci ho provato....ma è stata una pessima idea....
...anche se mi sa che lo feci per qualcosa di più che un'amicizia....mah... :p

ciao fgiova...benvenuto...anche se non credo ti faccia molto piacere esser quì!

eh si...avrei preferito non esserci....ma va bhè....meglio consolarci tra di noi.. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro