ci sono tanti modi per cercare persone in chat...
cmq penso ke dal vivo in realtà sia mooolto meglio!!!
sfrutta qualsiasi occasione è buona per conoscere gente, devi essere socievole, non sembrare un malato di mente o uno sfigato...(nn parlo del tuo caso ma in generale!!)
in autobus, al bar, A MARE!!! in pub, in viaggio, in giro x il politeama! :D, in una qualsiasi piazza, a scuola, all'università, in palestra, in un campo sportivo...esempio: tennis! cerca un motivo e comincia a conoscerle....
hai provato a chiedere a qlk tuo amico di presentarti qlk ragazza? o a qlk tua amica di presentarti qlk sua amica...
su chatta.it mi passo il tempo a vedere i profili con le foto delle ragazze di palermo :lol:
così vedo se ci sn ragazze ke conosco, anke solo di vista!! così ho una scusa per parlare anke se forse un po imbarazzante...
ieri 2 miei amiche hanno cominciato a chattare su c6...una fino alle 3 di notte...dice ke è rimasta scandalizzata dai maialoni ke ci sn in chat....:asd:mentre chattava cn un suo amico.
Quindi se conoscete 2 ragazze di palermo su c6 ke si chiamino emanuela e federica, è meglio ke manco ci provate a dire qlk cosa xkè si inca**ano e si mettono a fare bordello...
ruggero mi hanno abbordato 2 fighette a mondello!....:D :D :D :lol: