Cosa c'è di nuovo?

Ultimi messaggi

Ultimi post della bacheca

ciao stefano, ho pubblicato una domanda in merito ad un processore in mio possesso, volevo un tuo parere in merito al mio dubbio, grazie mille :ok:
Ciao BWD scusa per il disturbo...puoi guardare il mio topic su overclock? ti ringrazio
  • Mi piace
Reactions: BWD87
G
giar72
in bf5 1440p la 2080 sta a 70/72gradi...buono?
G
giar72
considerando che ancora fa caldino…(24 esterni) ho pure le zanzare ancora taacciloro :asd:
ora per la cpu sto provando 1.285vcore 5.1ghz llc1...max temp in bf5 64 gradi vid core 1.32v...
BWD87
BWD87
Ah ok. Allora se sei con asrock si, devi alzare un po' il voltaggio, tipo di 0,010v.

Bene per la temp della 2080 in bf5
  • Mi piace
Reactions: giar72
Ciao BWD scusa se ti disturbo. Tempo fa acquistai la thermal grizzly su tuo consiglio per un portatile. Tra qualche giorno però mi arrivano i pezzi della nuova build e solo ora leggo dell'importanza di un dissi aftermarket per ryzen3600 che però non ho acquistato. E' così necessario acquistarlo (quindi aspetto per applicare la pasta) o posso applicarla sul dissistock? Grazie per la disponibilità come sempre! :)
  • Mi piace
Reactions: BWD87
BWD87
BWD87
Assolutamento no LoL tra la kryonaut e la mx4 ci sono fino a 5° di differenza! Tienila ed applicala come ti dicevo! La mx4 la tieni di scorta, fidati ti servirà, tanto a male non ci va ;)
  • Mi piace
Reactions: Spopel
Spopel
Spopel
Come non detto :asd: Tengo tutto allora! Quindi la prima volta non avró bisogno del set articlean confermi? Applico la kryonaut sulla cpu come nel tuo video e via? Grazie ancora, non ti disturbo più (almeno fino al giorno dell’assemblaggio :D)
  • Haha
Reactions: BWD87
BWD87
BWD87
Esatto. Tanto il freezer 34 non arriva con la pasta preapplicata, la superficie del heatsink è pulita.

A presto allora. Però vedi se non ti risponderò quando assemblerai, perché può darsi che lavorerò, quindi magari continua a scrivere nel topic della configurazione ed eventualmente taggami
  • Mi piace
Reactions: Spopel
Ciao, scusa se ti disturbo, ma sto montando tutte le mie componenti su un nuovo case, Sharkoon tg5, ho una h81m-p33 di mobo, e come alimentatore ho un be' quiet 9 500w, sapresti dirmi come devo collegare le ventole a led in dotazione col case, scusa se chiedo a te, ma ho visto che avevi già risposto ad una domanda sul Sharkoon tg5 e quindi di sicuro sei il più adatto ad aiutarmi! Grazie in anticipo!
  • Mi piace
Reactions: BWD87
BWD87
BWD87
Ciao Luchino :)

Le ventole del tg5 hanno un doppio attacco, un 3pin fan ed un 4pin molex. Ne devi attaccare solo 1 dei 2. Attacca il 4pin molex ad un molex dell'alimentatore, le connetti tutte e 4 insieme e sei apposto ;)
Luchino443
Luchino443
Grazie mille, ci sono riuscito!
  • Mi piace
Reactions: BWD87
BWD87
BWD87
Grande :ok: