Luca Paderni
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 49
proverò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ci ha messo 3 giorni. Pagato 450 appena uscito, complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai.Buonasera acquistato oggi su LDLC a 390 euro spedito , sapete quanto ci mettono per la consegna ?
In che senso?Avendo dato via LG oled per la scarsa luminosità e molto blu in hdr posterò le mie considerazioni .
Preso per il prezzo inferiore rispetto MSI oled da 27.
Unico dubbio per gli fps come si comporta ?
Nella gestione del movimento e nell input diciamo e veloceA me ci ha messo 3 giorni. Pagato 450 appena uscito, complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai.
In che senso?
tutti i monitor moderni hanno praticarne 0 input lagNella gestione del movimento e nell input diciamo e veloce
Guarda nelle prime pagine di questo thread che ne abbiamo già parlatoIn attesa dell arrivo potrei sapere come andrebbe settato per avere la migliore qualità possibile ?
Grazie
Nella descrizione tecnica su ldlc leggo che non è compatibile gsync e freesync, ma è vero?
Non c'è nessun overclock, è 180Hz nativo.Salve , monitor arrivato e calibrato come da vostri consigli , però riscontro una gestione dei movimenti in gaming scattosa tipo come dei strappi non è lineare e fluida , specialmente negli fps tipo warzone.
vi chiedo devo impostare l overclock della frequenza a 180hz ?
va attivato il v-sync nei giochi ?
perche sinceramente per me risulta inutilizzabile , avendo anche un lg 27gp950 4k 160hz , non noto nessun difetto di movimento , sinceramente è sul primo monitor che mi succede , da cosa può dipendere ?
grazie per l aiuto .
Infatti ho scritto seguito alla lettera ma non capiscono questi micro scattiNon c'è nessun overclock, è 180Hz nativo.
Guarda all'inizio del thread che crime ha già spiegato tutto
Noti scie o scatti? Sono due cose diverse...Infatti ho scritto seguito alla lettera ma non capiscono questi micro scatti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Adesso sto provando call of duty impostato limite fps a 180 e v sync 100% sembra migliorata la situazione , non vorrei che andando oltre i 180fps si creano scie e instabilità del movimento
Scatti , diciamo su warzone e’ molto evidente io riesco a fare 200fps ma se non attivo il v sync nel gioco e ingiocabileNoti scie o scatti? Sono due cose diverse...