restimaxgraf ha detto:
purtroppo sono anche un po' timido con l'altro sesso.... :muro: :D
Pure io..se non conosco bene la ragazza...poi se la conosco...divento pure troppo volgare a volte... cmq x tutti voi la mia foto domani che ora sono impresentabile. :D
per quanti riguarda la mia avventura di pochi giorni fa ecco lo scambio di sms con sta donna:
Manoz:
Ciao bea, volevo sapere come ti sei trovata ieri, io abbastanza bene, quando parli (cosa che hai fatto molto poco!) sei simpatica. Beh ovviamente sei anche molto carina...
Lei:
Si,anch'io mi sono trovata abbastanza bene però nn so!
Lei2:
Nn so ke altro dire!
:-)
Lei3:
Ma te la sei presa forse ho sbagliato a dire qlc!
Manoz:
Beh, cosa non sai, ti ho percaso fatto una brutta un'impressione? Quando siamo stati da soli abbiamo parlato un po', ti sei aperta d+ e mi sono aperto d+ anche io, ovviamente, non conoscendoci bene non si poteva far molto di +. Spero che ci possiamo rivedere ancora, sempre se ti va. No, nn me la prendo, vorrei solo capire se ho qualche chance o no
Lei4:
Nn lo so nn ti conosco ancora bene ci devo pensare
Manoz:
Certo anche io vorrei conoscerti meglio per questo spero che ci si riveda presto. Come ti ho detto la prima impressione è positiva....bisognerebbe trovarci uno di questi giorni
Lei5:
Ciao senti sei simpatico e carino ma non sei il mio tipo volevo essere sincera, scusa!