THG in Love

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ma si faceva per scherzare... Eh che mi aveva incuriosito la faccina che aveva postato restimaxgraf e allora poi ho visto che l'aveva presa da un sito e quindi ho postato quella che mi sembrava più a tema... Ne posto un'altra??
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ne posto un'altra questa volta fuori tema...

culetto.gif
 

timido

Utente Attivo
110
0
Un detto dice che chi cerca trova ma , l'esperienza personale conferma che quando meno la cerchi la trovi .........
Sarà che ti vedono meno stressato e teso e restano più vulnerabili ???????????????
 
T

Toby

Ospite
restimaxgraf ha detto:
:rolleyes:
p2160003cena2cq.jpg
[/URL][/IMG]
sono quello seduto a destra :figo:

A parte il fatto che a vedere le tue orecchie rosse... le bottiglie d'acqua, sembrano messe li apposta..... :asd: :asd:
E comunque ascolta un pirla, tempo al tempo..
Fino a 19 anni cercavo la donna come un cane da tartufo con la trifola...
Quando mi sono rotto e glielo data sù ho incontrato la mia donna...
Conviviamo oramai felicemente da 14 anni :eek: :eek: :eek:
Impuntarsi a cercare di capire il perchè ed il percome non si trova l'anima gemella non fà altro che aumentare i dubbi in noi stessi.. ;)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
restimaxgraf ha detto:
purtroppo sono anche un po' timido con l'altro sesso.... :muro: :D

Pure io..se non conosco bene la ragazza...poi se la conosco...divento pure troppo volgare a volte... cmq x tutti voi la mia foto domani che ora sono impresentabile. :D

per quanti riguarda la mia avventura di pochi giorni fa ecco lo scambio di sms con sta donna:

Manoz:
Ciao bea, volevo sapere come ti sei trovata ieri, io abbastanza bene, quando parli (cosa che hai fatto molto poco!) sei simpatica. Beh ovviamente sei anche molto carina...
Lei:
Si,anch'io mi sono trovata abbastanza bene però nn so!
Lei2:
Nn so ke altro dire!
:-)
Lei3:
Ma te la sei presa forse ho sbagliato a dire qlc!
Manoz:
Beh, cosa non sai, ti ho percaso fatto una brutta un'impressione? Quando siamo stati da soli abbiamo parlato un po', ti sei aperta d+ e mi sono aperto d+ anche io, ovviamente, non conoscendoci bene non si poteva far molto di +. Spero che ci possiamo rivedere ancora, sempre se ti va. No, nn me la prendo, vorrei solo capire se ho qualche chance o no
Lei4:
Nn lo so nn ti conosco ancora bene ci devo pensare
Manoz:
Certo anche io vorrei conoscerti meglio per questo spero che ci si riveda presto. Come ti ho detto la prima impressione è positiva....bisognerebbe trovarci uno di questi giorni
Lei5:
Ciao senti sei simpatico e carino ma non sei il mio tipo volevo essere sincera, scusa!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ah una cosa.....vedo che questo topic potrebbe risultare un'ottimo thread per parlare e scambiarsi consigli sull' amore....se restimaxgraf vuole si potrebbe cambiargli il titolo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili