DOMANDA Quanti di voi sono "drogati" di DMAX ???

stevise

Utente Attivo
1,096
48
CPU
Intel core i7 920 D0, Noctua nh-u12p
Scheda Madre
Asus p6t x58
HDD
Corsair force gt 120gb - ocz vertex 3 60gb - caviar green 1,5tb - caviar green 2tb - caviar blue 500
RAM
Corsair ddr3 6Gb 1600Mhz
GPU
Nvidia Gtx770 evga S.C.
Audio
Realtek alc1200
Monitor
asus ve278, Samsung 40"
PSU
Corsair hx850w
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 8 Pro
Se fumi, smetti di fumare e ti fai sky :P
Poi non è che ti devi abbonare a tutto il pacchetto :asd:
per fortuna non fumo :sisilui:
è proprio questo il problema principale di sky...a me interessa solo la f1 ad esempio, e quindi dovrei comprare sky tv (obbligatorio) + sport + hd, finirei col pagare 456€/anno per la sola f1, troppissimo daiiiiiiiiiiiii

a chi interessa solo il calcio idem (456€/anno) e qui mediaset premium non la batte nessuno
a chi interessa solo il cinema idem (468€/anno)

alla fine conviene comprare più pacchetti e godersi del tutto sky e mettersi l'anima in pace
 

Mobricina93

Utente Attivo
153
34
OS
windows 8
Io lo guardo spesso, prima ancora di più perché facevano"unti e bisunti" , programma che adoro.... Poi guardo il mito Adam richman in "Man vs food" e quel programma di quei due che comprano i container e vendono le cose dentro (non ricordo il nome) :)
 

Nasio91

Utente Attivo
147
14
CPU
Phenom II X6 1090t
Scheda Madre
Gigabyte 990XA-UD3
RAM
Kingstone Hyerx blue 2*4GB
GPU
7950 dual x coming
PSU
Corsair GS 600
Case
Haf 922
OS
Win 8
Re: Quanti di voi sono "drogati" di DMAX ???

Io faccio uso di Dmax in dosi massicce, peccato che la maggior parte dei programmi son cavolate( gradevoli da guardare per carità) del tipo "affare fatto" o i tizi che che vendono roba al banco dei pegni, o "Cacciatori di tesori" oltre ad assomigliarsi sono anche recitati in maniera pessima, beh meno male che c'è top gear a compensare.

- - - Updated - - -

Io lo guardo spesso, prima ancora di più perché facevano"unti e bisunti" , programma che adoro.... Poi guardo il mito Adam richman in "Man vs food" e quel programma di quei due che comprano i container e vendono le cose dentro (non ricordo il nome) :)
"Unti e bisunti" a me stava un po' sulle palle, mi dava veramente fastidio vedere Rubio che si sbrodola in primo piano, poi beh è talmente romanzato che mancano solo i fili per farlo diventare un teatrino con le marionette, peccato potevano renderlo molto più interessante...i tizi dei depositi (non conteiner) sono quelli di "affare fatto" carino si, ma è troppo finto e il fatto che è un americanata è troppo evidente.
 

zSrow

Nuovo Utente
12
3
CPU
Intel Core i7-2630QM 2.0 GHz
Scheda Madre
Hewlett-Packard HP Pavilion dv6 Notebook PC
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 6490M
Case
Portatile
OS
Windows 8 (conoscenza anche di Linux)

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili