Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nn le capisco sti commenti poco azzecati e che alla fin fine nn centrano ninte cmq si a me piace molto bella e ben fatta almeno dalle foto che ho visto nsomma sta 5oo è na bella macchinettaSALINEL ha detto:Domani andrò al concessionario vicino casa per vederla "scartata"! Infatti è già presente, ma è tutta "scotcchata"!
Andrete a vederla?
Se riesco scatto foto e le posto! Poi commenterò con freddo distacco... In fondo è sempre una Fiat..
batman ha detto:nn le capisco sti commenti poco azzecati e che alla fin fine nn centrano ninte cmq si a me piace molto bella e ben fatta almeno dalle foto che ho visto nsomma sta 5oo è na bella macchinetta
p.s.@dany se fosse sta na scopiazzatura della micra in fiat stavano a fuma:asd:la micra è inguardabile,la 5oo è molto meglio in tutto e xtutto e poi nn è nemmeno da confrontare con una micra ma già con una mini o new twingo
avranno pure preso spunto da quella vecchia ma è innegabile la forte somiglianza con la micra,che tra l'altro a me fa pure caga*e come auto.gabry'87 ha detto:è un misto tra: Yaris, Ypsilon, Micra e 500 di 50 anni fa.....dany se la vedi accostata a quella vecchia vedi proprio che hanno preso spunto da quella...non puoi dire di no....;)
Comunque a me non dispiace....:D
Seifer85 ha detto:
spara....:Denonva ha detto:ps
spete la differenza tra una ferrari e una 500?
gabry'87 ha detto:12000 per la base mi sembrano esagerati visto che nasce come una 500....utilitaria per eccellenza...:look:
DANY 76 ha detto:spara....:D