Nuova Fiat 500: è arrivata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SALINEL

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Domani andrò al concessionario vicino casa per vederla "scartata"! Infatti è già presente, ma è tutta "scotcchata"!
Andrete a vederla?
Se riesco scatto foto e le posto! Poi commenterò con freddo distacco... In fondo è sempre una Fiat..

SALINEL ha detto:
Domani andrò al concessionario vicino casa per vederla "scartata"! Infatti è già presente, ma è tutta "scotcchata"!
Andrete a vederla?
Se riesco scatto foto e le posto! Poi commenterò con freddo distacco... In fondo è sempre una Fiat..
nn le capisco sti commenti poco azzecati e che alla fin fine nn centrano ninte cmq si a me piace molto bella e ben fatta almeno dalle foto che ho visto nsomma sta 5oo è na bella macchinetta

p.s.@dany se fosse sta na scopiazzatura della micra in fiat stavano a fuma:asd:la micra è inguardabile,la 5oo è molto meglio in tutto e xtutto e poi nn è nemmeno da confrontare con una micra ma già con una mini o new twingo

io parlo dell'esterno al livello estetico...se la guardi è para para a na micra,sopratutto dietro.
che poi sia meglio o peggio l'una dell'altra non mi sono pronunciato.

è un misto tra: Yaris, Ypsilon, Micra e 500 di 50 anni fa.....dany se la vedi accostata a quella vecchia vedi proprio che hanno preso spunto da quella...non puoi dire di no....;)

Comunque a me non dispiace....:D

batman ha detto:
nn le capisco sti commenti poco azzecati e che alla fin fine nn centrano ninte cmq si a me piace molto bella e ben fatta almeno dalle foto che ho visto nsomma sta 5oo è na bella macchinetta

p.s.@dany se fosse sta na scopiazzatura della micra in fiat stavano a fuma:asd:la micra è inguardabile,la 5oo è molto meglio in tutto e xtutto e poi nn è nemmeno da confrontare con una micra ma già con una mini o new twingo

Esatto...

La 500 è un mito...
Come lo è la Fiat.....:ok:

gabry'87 ha detto:
è un misto tra: Yaris, Ypsilon, Micra e 500 di 50 anni fa.....dany se la vedi accostata a quella vecchia vedi proprio che hanno preso spunto da quella...non puoi dire di no....;)

Comunque a me non dispiace....:D
avranno pure preso spunto da quella vecchia ma è innegabile la forte somiglianza con la micra,che tra l'altro a me fa pure caga*e come auto.

Secondo me è semplicemente stupenda e all'avanguardia......peccato per il prezzo a mio parere 12.000 euro (mi par di aver letto che sia il prezzo base) son troppi per il tipo di macchina...voi che dite?

Seifer85 ha detto:
Secondo me è semplicemente stupenda e all'avanguardia......peccato per il prezzo a mio parere 12.000 euro (mi par di aver letto che sia il prezzo base) son troppi per il tipo di macchina...voi che dite?

già... si è persolo lo spirito della vera utilitaria :sisi:

ps
spete la differenza tra una ferrari e una 500?

Un mio amico l'ha ordinata. Arriva la settimana prossima, ma lui non ci sarà... e indovinate chi andrà a ritirarla al posto suo? Io :P

Comunque è troppo bella.

12000 per la base mi sembrano esagerati visto che nasce come una 500....utilitaria per eccellenza...:look:

Riciclo un link di batman....;) foto qui...complimenti alla Fiat...:ok:

gabry'87 ha detto:
12000 per la base mi sembrano esagerati visto che nasce come una 500....utilitaria per eccellenza...:look:

...a meno che il modello base abbia dotazioni tecnologiche di livello tale da giustificare il prezzo :boh: per il resto nulla da dire...ottima :inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro