Nuova Fiat 500: è arrivata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SALINEL

Utente Attivo
105
0
Visto che si è parlato di fox, costa molto meno... Oppure c'è la matiz...
Sinceramente pagare una presa usb 10 500 euro, è un pò da fessi..
Poi che vogliano scatenare le nostalgie, i ricordi e con questo giustificare un prezzo esagerato.. Beh mi ricordo che un tempo c'era il roxy bar che vendeva acqua a 5mila a bicchiere, solo perchè era citato nella canzone di Vasco..
Per chi non lo sapesse, la vecchia 500, tutta fatta in Italia, e non in Polonia da polacchi, costava poco più di un paio di stipendi.. Se per la fiat la filosofia è la stessa anche oggi, allora per loro lo stipendio medio è 6mila euro..
Beh allora è facile capire chi si comprerà quest'auto..
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Il discorso sulla dotazione di serie potrebbe reggere, il fatto è che qualcuno farebbe volentieri a meno di certi accessori pur di spuntare un prezzo minore.
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
SALINEL ha detto:
Visto che si è parlato di fox, costa molto meno... Oppure c'è la matiz...
Sinceramente pagare una presa usb 10 500 euro, è un pò da fessi..
Poi che vogliano scatenare le nostalgie, i ricordi e con questo giustificare un prezzo esagerato.. Beh mi ricordo che un tempo c'era il roxy bar che vendeva acqua a 5mila a bicchiere, solo perchè era citato nella canzone di Vasco..
Per chi non lo sapesse, la vecchia 500, tutta fatta in Italia, e non in Polonia da polacchi, costava poco più di un paio di stipendi.. Se per la fiat la filosofia è la stessa anche oggi, allora per loro lo stipendio medio è 6mila euro..
Beh allora è facile capire chi si comprerà quest'auto..
mi sa che stai facendo confusone la fox nn è x nulla affatto paragonabile alla 5oo in tutto quella fa ride assemblata in brasile e te la fanno paga a peso d'oro,poi la presa usb te la fanno paga,500euro xchè ti ci mettono anche il vivavoce bt e nn credo sia da fessi,poi sto dicendo solamente che una mini che è uguale alla 5oo te la fanno paga un sacco,e nessuno fà pippa invece una 5oo viene meno e che gente come te che oltre denigrare la fiat xchè questo stai facendo dice pure che viene troppo..sù dai e poi dici la matiz la smonti a calci manco t'avvicini sù....però la fox e tedesca e 12.000euro x pagarla quelli nn sò troppi,ed è assemblata in brasile sù,e poi dici della polonia xchè scusa la twingo do la fanno.....,la panda auto europa nn ricordo che hanno do la fanno....
 

SALINEL

Utente Attivo
105
0
Ho mai detto bene della mini? o della smart? Non mi pare..
Tu quindi te la comperi sta cavolo di 500?
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
Iron ha detto:
Il discorso sulla dotazione di serie potrebbe reggere, il fatto è che qualcuno farebbe volentieri a meno di certi accessori pur di spuntare un prezzo minore.
no n'attimo e che qui mi pare ci sia diffidenza verso la fiat nn altro...basta l'esempio della fox con 12.000euro te la porti a casa la 5oo con 10.000 ed è mille volte meglio

SALINEL ha detto:
Ho mai detto bene della mini? o della smart? Non mi pare..
Tu quindi te la comperi sta cavolo di 500?
io ho tirato fuori la mini xchè sarebbe la rivale(una city di classe in pratica),e cmq purtroppo ancora nn posso,nn ho l'età x la patente.
 
Ultima modifica da un moderatore:

SALINEL

Utente Attivo
105
0
Che poi in effetti la Fox è 5 posti.. La 500 due.. Non è paragonabile... Avrei dovuto forse dire ape cross con roll bar..
Comunque, io non sono per le tedesche, per le straniere, e contro la fiat per pregiudizio.
Qui si parla di nuova 500.. PER ME è troppo cara!
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
SALINEL ha detto:
Che poi in effetti la Fox è 5 posti.. La 500 due.. Non è paragonabile... Avrei dovuto forse dire ape cross con roll bar..
Comunque, io non sono per le tedesche, per le straniere, e contro la fiat per pregiudizio.
Qui si parla di nuova 500.. PER ME è troppo cara!
la 5oo è 4 posti cmq,apparte sta cosa e ripeto tu sei x pregiudizio contro fiat cosa che ora nn mi pare ci sia bisogno,cmq da oggi la fiat cambia nome apposto di fiat mette ente benefica così quelli come te sono felici:rolleyes:.fine ot
 

SALINEL

Utente Attivo
105
0
Poi c'è da aggiungere una cosa.. Io sono un pò di mesi che giro per concessionari, e posso affermare con molta tranquillità, che qualsiasi venditore applica sostanziosi sconti ai prezzi di listino.
Tutti tranne alcuni: quelli fiat.
E credimi ho ne ho girati tanti in città e provincia e fuori anche. Quindi la 500 sta tranquillo che la pagherai 12 500..

batman ha detto:
la 5oo è 4 posti cmq,apparte sta cosa e ripeto tu sei x pregiudizio contro fiat cosa che ora nn mi pare ci sia bisogno,cmq da oggi la fiat cambia nome apposto di fiat mette ente benefica così quelli come te sono felici:rolleyes:.fine ot
Ma papà lavora in fiat?

batman ha detto:
cmq purtroppo ancora nn posso,nn ho l'età x la patente.
aah e qua ti volevo... Aspetterò che tu abbia l'età, un lavoro e ne riparliamo.. A meno che tu non faccia di cognome Montezemolo..
 
Ultima modifica da un moderatore:

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
SALINEL usa il tasto per favore ;)
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
SALINEL ha detto:
aah e qua ti volevo... Aspetterò che tu abbia l'età, un lavoro e ne riparliamo.. A meno che tu non faccia di cognome Montezemolo..
vedo che sei molto simpatico quanto maleducato,cmq sulla 5oo adesso nn avrai i sconti visto che è appena uscita,e cmq si vede che nn sai + che rispondermi visto che tiri fouri cose che nn centrano.
p.s. io ti ho dimostrato che sbagli,cmq mi sono rotto di rispondere con uno che è contro fiat da principio ciao,e buona passegiata x i conce...ah cmq la 5oo ti ridico che viene 10.000 e rotti la base quindi o sono ladri quelli che te la danno a 12.000 o io farei un giro all'oculista.
 

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
HDD
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
GPU
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
PSU
HIPER type R 580w
batman ha detto:
vedo che sei molto simpatico quanto maleducato,cmq sulla 5oo adesso nn avrai i sconti visto che è appena uscita,e cmq si vede che nn sai + che rispondermi visto che tiri fouri cose che nn centrano.
p.s. io ti ho dimostrato che sbagli,cmq mi sono rotto di rispondere con uno che è contro fiat da principio ciao,e buona passegiata x i conce...ah cmq la 5oo ti ridico che viene 10.000 e rotti la base quindi o sono ladri quelli che te la danno a 12.000 o io farei un giro all'uculista.

concordo pienamente con te...:ok::ok:
infatti come ho detto in precedenza...
__-°°MANU°°-__ ha detto:
per tutti gli accessori e le dotazioni che ha di serie nn è troppo cara......anzi in confronto ad altre macchine è normalissimo il prezzo...da certi punti di vista anche basso..!!
:ok:
 

SALINEL

Utente Attivo
105
0
batman ha detto:
vedo che sei molto simpatico quanto maleducato,cmq sulla 5oo adesso nn avrai i sconti visto che è appena uscita,e cmq si vede che nn sai + che rispondermi visto che tiri fouri cose che nn centrano.
p.s. io ti ho dimostrato che sbagli,cmq mi sono rotto di rispondere con uno che è contro fiat da principio ciao,e buona passegiata x i conce...ah cmq la 5oo ti ridico che viene 10.000 e rotti la base quindi o sono ladri quelli che te la danno a 12.000 o io farei un giro all'oculista.
Boh non credevo di parlare con un bambino.
cmq il prezzo della base è 10500, non ti inventare cose che io non ho mai detto. rileggiti i post e visita un oculista tu. Poi l'educazione ce l'ho, ma mi pare manchi a te. Se poi per te chi non la pensa al tuo stesso modo è un maleducato, beh è un grosso problema tuo, ma hai tempo per migliorare.

SALINEL usa il tasto per favore ;)
Perdono
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
SALINEL ha detto:
Boh non credevo di parlare con un bambino.
cmq il prezzo della base è 10500, non ti inventare cose che io non ho mai detto. rileggiti i post e visita un oculista tu. Poi l'educazione ce l'ho, ma mi pare manchi a te. Se poi per te chi non la pensa al tuo stesso modo è un maleducato, beh è un grosso problema tuo, ma hai tempo per migliorare.
allora tu dici che viene 12.500,quando nn è vero viene 10.500 come hai detto tu anzi e ti aggiungo che se prendi la base e ci aggiungi l'essenziale arrivi a 11. e rotti quindi nn dire stupidaggini xchè nn parte da 12,000 te lo sei inventato ecco xchè la mia risposta vai dall'oculista(ah cmq io nn è ho bisogno porto gli occhiali e li faccio i controlli)cmq,qui il bimbo lo stai facendo tu xchè nn mi ascolti e nemmeno mi dai retta fine dell ot mi so stufato di stare a scrive quando ce gente del genere:rolleyes:
 
T

Toby

Ospite
Dopo valutazione in sala mod, e quando gli animi si saranno sbolliti...

Forse verrà riaperta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili