Nuova Fiat 500: è arrivata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
ecco lo sapevo che se sctenava la guerra sul prezzo però quand'è la fiat a fare prezzi che tutto sommato sono in linea col mercato si sconvolge il mondo quand'è la merces\bmw\audi ecc.allora ok tutto vabbene a rega io vi ricordo che la 5oo andra a "vedersela"con la mini o la twingo ecc.che pure loro nn è che hanno prezzi competitivissimi....eh no però nn è la fiat....ma basta su dai.
i pressi della 5oo sono in linea con le altre concorrenti nn mi sembrano x niente al modo dei prezzi esorbitanti.

p.s. i prezzi cmq dovrebbero parti da 10.000 euri e nn da 12.
 
G

gabry'87

Ospite
batman ha detto:
ecco lo sapevo che se sctenava la guerra sul prezzo però quand'è la fiat a fare prezzi che tutto sommato sono in linea col mercato si sconvolge il mondo quand'è la merces\bmw\audi ecc.allora ok tutto vabbene a rega io vi ricordo che la 5oo andra a "vedersela"con la mini o la twingo ecc.che pure loro nn è che hanno prezzi competitivissimi....eh no però nn è la fiat....ma basta su dai.
i pressi della 5oo sono in linea con le altre concorrenti nn mi sembrano x niente al modo dei prezzi esorbitanti.

hai ragione i prezzi sono in linea con il mercato....ma io metto in relazione la 500 con massima auto utilitaria quindi 12000 un po troppo (poi bisogna vedere anche cosa offre con quei soldi)... anche se quest'ultima è veramente bella....la vado a vedere di sicuro.... mi attira....:P:P:P

l'utilitaria per eccellenza mi pare sia diventata ora la Matiz...(6000€ :doh:)
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
batman ha detto:
ecco lo sapevo che se sctenava la guerra sul prezzo però quand'è la fiat a fare prezzi che tutto sommato sono in linea col mercato si sconvolge il mondo quand'è la merces\bmw\audi ecc.allora ok tutto vabbene a rega io vi ricordo che la 5oo andra a "vedersela"con la mini o la twingo ecc.che pure loro nn è che hanno prezzi competitivissimi....eh no però nn è la fiat....ma basta su dai.
i pressi della 5oo sono in linea con le altre concorrenti nn mi sembrano x niente al modo dei prezzi esorbitanti.

p.s. i prezzi cmq dovrebbero parti da 10.000 euri e nn da 12.

Personalmente concordo con te sul fatto che il marchio fiat sia stato bistrattato anche troppo, negli ultimi anni però si sta riprendendo alla grande (dalla grande punto in poi)...tornando al discorso prezzo secondo me non è così intuitivo inquadrare il target 500 perchè se pensata come piccola utilitaria 12.000 è tanto, se pensata sul livello di mini e vetture della stessa classe allora è tutta un'altra storia, lì è di sicuro competitiva...saranno le dimensioni a trarre in inganno? Però se considerassimo la dotazione magari 12.000 li vale proprio tutti
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Finalmente un discorso serio sul marchio. Per le auto straniere siamo pronti a spendere e spandere, per le italiane che alla fine prezzi esagerati non li hanno partono subito le critiche. Ormai l'equivalenza Fiat=Catorcio penso possa considerarsi superata e le solite battutine insensate spero possano finire al più presto.

Per quanto riguarda Lapo Elkann devo riconoscergli che è stato capacissimo a rilanciare il marchio e dargli una ringiovanita. Ora si fa a gara ad avere maglie sponsorizzate FIAT, 10 anni fa la gente non le avrebbe messe nemmeno sotto tortura. Ha creato uno status simbol, questo bisogna riconoscerglielo.
 
T

Toby

Ospite
Seifer85 ha detto:
negli ultimi anni però si sta riprendendo alla grande (dalla grande punto in poi

Perchè la Punto normale no... :boh: :boh:

Ne hanno vendute 15 milioni di miliardi.....................;)

AMD64 ha detto:
Finalmente un discorso serio sul marchio. Per le auto straniere siamo pronti a spendere e spandere, per le italiane che alla fine prezzi esagerati non li hanno partono subito le critiche. Ormai l'equivalenza Fiat=Catorcio penso possa considerarsi superata e le solite battutine insensate spero possano finire al più presto.

Per quanto riguarda Lapo Elkann devo riconoscergli che è stato capacissimo a rilanciare il marchio e dargli una ringiovanita. Ora si fa a gara ad avere maglie sponsorizzate FIAT, 10 anni fa la gente non le avrebbe messe nemmeno sotto tortura. Ha creato uno status simbol, questo bisogna riconoscerglielo.


Io sono orgoglioso di avere avuto tante Fiat....:sisi: :sisi:

Oggi Fiat Stilo SW...

Alla GRANDEEEEEEEEEEE...:ok:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Toby ha detto:
Perchè la Punto normale no... :boh: :boh:

Ne hanno vendute 15 milioni di miliardi.....................;)

Se parli della prima punto nulla da dire, io però mi ritrovo con una punto di terza generazione che sinceramente non mi ha soddisfatto per nulla...sarà questo che mi ha un pò deviato sul giudizio :rolleyes:
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
ricordo che la 5oo si piazza davanti alla panda quindi bene o male nn è una utiitaria ecoo perchè il paragone con mini etc.e riquoto amd visto che bene o male è quello che ho setto pure io;)
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Quella nera è carina:


Mi piacerebbe poi vedere delle versioni sportive... Stile Cooper S... :chupachup
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Beh rispetto alla vecchia 500 è molto meglio.... quella vecchia si smonta senza cacciaviti :sisi:
 
G

gabry'87

Ospite
Togix ha detto:
Quella nera è carina:


Mi piacerebbe poi vedere delle versioni sportive... Stile Cooper S... :chupachup

ho visto immagini della versione sport...bella...anche con dei cerchioni mica male....:ok:

appena trovo le foto le linko.....;)
 

SALINEL

Utente Attivo
105
0
batman ha detto:
nn le capisco sti commenti poco azzecati e che alla fin fine nn centrano ninte
Se non sei in grado di capire, basta chiedere! Trovo inutile ed arrogante il tuo atteggiamento nei confronti di una opinione di un altro utente di un forum.

AMD64 ha detto:
Un mio amico l'ha ordinata. Arriva la settimana prossima
Scusa, ma come si fa ad ordinare una macchina, senza averla vista dal vivo??


Ad ogni modo sono tornato dal concessionario, ed ancora non l'hanno scartata, probabilmente aspettano la conferenza stampa.
 
G

gabry'87

Ospite
SALINEL ha detto:
Ad ogni modo sono tornato dal concessionario, ed ancora non l'hanno scartata, probabilmente aspettano la conferenza stampa.

Aspettano la presentazione ufficiale....;)
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Io non voglio assolutamente criticare il marchio Fiat... negli ultimi anni stanno costruendo buone macchine.

Voglio solo fare un esempio. Una Nuova 600 costa intorno ai 9000€ no? Una Vw Fox Sport 11.000€. Senza tener conto della sicurezza e della stabilità parliamo della qualità dei montaggi. Vi assicuro che montare un autoradio in una Fox richiede più tempo rispetto alla seicento perchè ques't ultima si smonta letteralmente con un grissino... i parafanghi se ne vanno via con un pò di calci, il copri mozzo del volante con il caldo salta via per non parlare di quella maledetta colla che gli operai fiat mettono per fissare i cablaggi dell' impianto elettrico...

Spero solo che le fiati di nuova generazione come la nuova 500 siano meglio, e di sicuro lo sono....

Ecco perchè la fiat è stata associata negli ultimi tempi a scassone. Non dimenticherò mai quando ero andato una mattina in giro con il maestro delle elementari per prendere un connettore Ide mentre i pc della sala computer stavano formattando: "Maè non la chiudi la macchina??" e lui: "Non c'è bisogno, tanto non se la fregano" :asd: Era una punto 4 porte :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili