Nuova Fiat 500: è arrivata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arcovoltaico77

Utente Èlite
1,558
10
CPU
Core 2 Duo E2200 + Thermaltake silent tower 112cu (1,3 Kg)
Scheda Madre
Asus P5B
HDD
160Gb Maxtor SATA2 + WD Caviar 250GB SATA2
RAM
2 * 1Gb Corsair CL4 (Pc4300, Value Select)
GPU
Point of View 6600GT 256Mb (500-1000 @ 571-1183)
Audio
integrato 5.1
Monitor
LCD 17 samsung
PSU
Enermax Pro82+ 525 Watt
Case
ColorsIT
OS
Windows XP & Ubuntu
mah, personalmente sono contento che i tempi della "duna" siano lontani, e che il marchio fiat si stia riprendendo alla grande; dal canto mio gradisco poco leggere commenti tipo "eh vabbè però è na fiat..", ma ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe...

solo secondo me sarebbe carino, ogni tanto, essere un pò meno esterofili ed un pò più nazionalisti... con obiettività certo, ma almeno non partire prevenuti.

Pare che a nessuno importi del fatto che (faccio esempi) la mazda 5 abbia il FAP che ti smer*a l' olio motore con il gasolio se giri troppo in città costringendoti a cambiarlo ogni qualvolta succede... a nessuno importa che la ford focus, nei primi due anni di produzione sia stata funestata da problemi alla pompa di iniezione, oggetto di richiami ufficiali per auto che fumavano come un camino... quelle sono belle macchine, per carità, aziende affidabili, ma quando pensiamo alla fiat ci viene in mente solo la Duna....

:oogle:
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
Arcovoltaico77 ha detto:
mah, personalmente sono contento che i tempi della "duna" siano lontani, e che il marchio fiat si stia riprendendo alla grande; dal canto mio gradisco poco leggere commenti tipo "eh vabbè però è na fiat..", ma ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe...

solo secondo me sarebbe carino, ogni tanto, essere un pò meno esterofili ed un pò più nazionalisti... con obiettività certo, ma almeno non partire prevenuti.

Pare che a nessuno importi del fatto che (faccio esempi) la mazda 5 abbia il FAP che ti smer*a l' olio motore con il gasolio se giri troppo in città costringendoti a cambiarlo ogni qualvolta succede... a nessuno importa che la ford focus, nei primi due anni di produzione sia stata funestata da problemi alla pompa di iniezione, oggetto di richiami ufficiali per auto che fumavano come un camino... quelle sono belle macchine, per carità, aziende affidabili, ma quando pensiamo alla fiat ci viene in mente solo la Duna....

:oogle:
bravissimo quello che volevo dire io,ed è la stessa cosa che intendevo col commento a quello detto da salinel,cmq red nn mi puoi paragonare unj flop come la fox alla seicento suddai e se la vogliamo mette col montaggio delle autoradio un pò tutte le case automibilistice fanno cavolate de sto tipo io ti ricordo la risposta che ti diede iron quando hai tirato fuori sta cosa....lui aveva avuto problemi con una polo,quindi fai un pò te,e poi basta co ste cose tanto è fiat cosè del tipo di rotture o magagne varie succedono anche alla + blasonate marche tipo vw,bmw,audi,ecc quindi basta!
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Dico solo di qualità delle plastiche....

Il montaggio non centra. La differenza la si vede nella qualità degli assemblaggi, delle plastiche ecc... e della robustezza
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
REDCHAT ha detto:
Dico solo di qualità delle plastiche....

Il montaggio non centra. La differenza la si vede nella qualità degli assemblaggi, delle plastiche ecc... e della robustezza
red ma scusa mi hai messo l'esmpio in bocca la fox le sue plastice e i montaggi so ridicoli però quella e della vw invece la 600 a detta tua fa schifo per la sua qualità però quella e fiat e allora si capisce la fiat fà schifo,invece la fox e vw è allora si può pure comprare pur essendo vw:rolleyes:
 

marco XP2400+

Utente Attivo
306
3
CPU
AMD Athlon XP (Thoroughbred-B), 2000 MHz (15 x 133) 2400+
Scheda Madre
Gigabyte GA-7VT600(-L) (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio)
HDD
Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
RAM
512MB(400mhz,A1)+512MB(333mhz,A2)
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X (64 MB)
Monitor
Neoxeo 17LCD
PSU
ATX win-300pe 300W
OS
XP sp2 ma aspirante ubuntu
....a me la nuova 500 piace moltissimo:)
...finalmente poi si puo dire che la fiat incomincia a pensare secondo modello toyota,
il merito poi del risanamento indubbiamente è anche di lapo che girando con maglioni fiat oppure con le bandiere italiane sul tetto delle auto le ha dato un certa immagine
...però sergio marchionne è stata la vera testa del rilancio:ok:
http://www.autoblog.it/categoria/alfa

il prezzo è alto perchè ovviamente la nuova 500 non sara proprio utilitaria ma anche una cosa alla moda e quindi per il quale si puo spendere di piu:lol::lol:

...la cosa che mi piace tantissimo comunque è che le line delle auto italiane si siano rigiovanite
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=67043
ma sentito parlare di JUNIOR???:ok:

p.s. :boh:una cosa che non capisco proprio è perchè i collegamenti usb per la riproduzione di mp3 devono sempre essere targati win???
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
marco XP2400+ ha detto:
....a me la nuova 500 piace moltissimo:)
...finalmente poi si puo dire che la fiat incomincia a pensare secondo modello toyota,
il merito poi del risanamento indubbiamente è anche di lapo che girando con maglioni fiat oppure con le bandiere italiane sul tetto delle auto le ha dato un certa immagine
...però sergio marchionne è stata la vera testa del rilancio:ok:
http://www.autoblog.it/categoria/alfa

il prezzo è alto perchè ovviamente la nuova 500 non sara proprio utilitaria ma anche una cosa alla moda e quindi per il quale si puo spendere di piu:lol::lol:

P.S. una cosa che non capisco proprio è perchè quando in delle auto si deve realizzare il collegamento usb con il lettore... ci mettono il logo win????

...la cosa che mi piace tantissimo comunque è che le line delle auto italiane si siano rigiovanite
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=67043
ma sentito parlare di JUNIOR???:ok:

p.s. :boh:una cosa che non capisco proprio è perchè i collegamenti usb per la riproduzione di mp3 devono sempre essere targati win???
quello che dici tu è il blue&me fatto in collaborazione tra fiat e microsoft imprtica è un sistema bt con attacco usb per lettori mp3,cmq la svolta fiat secondo me è iniziata dalla gpunto e dallì alla 5oo
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
marco XP2400+ ha detto:
....a me la nuova 500 piace moltissimo:)
...finalmente poi si puo dire che la fiat incomincia a pensare secondo modello toyota,
il merito poi del risanamento indubbiamente è anche di lapo che girando con maglioni fiat oppure con le bandiere italiane sul tetto delle auto le ha dato un certa immagine
...però sergio marchionne è stata la vera testa del rilancio:ok:
http://www.autoblog.it/categoria/alfa

il prezzo è alto perchè ovviamente la nuova 500 non sara proprio utilitaria ma anche una cosa alla moda e quindi per il quale si puo spendere di piu:lol::lol:

...la cosa che mi piace tantissimo comunque è che le line delle auto italiane si siano rigiovanite
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=67043
ma sentito parlare di JUNIOR???:ok:

p.s. :boh:una cosa che non capisco proprio è perchè i collegamenti usb per la riproduzione di mp3 devono sempre essere targati win???
Ecco, anche secondo me il merito della ripresa va più a Marchionne (:ok:) che a Lapo (:doh:)...
 
G

gabry'87

Ospite
Raga sul giornale al Volante danno la 500 a partire da 10000....:sisi::sisi: prezzo onestissimo....:ok:

Domani faccio un salto dal concessionario....visto che oggi non la scarteranno di sicuro...aspettano l'inaugurazione ufficiale questa sera...:D
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
gabry'87 ha detto:
Raga sul giornale al Volante danno la 500 a partire da 10000....:sisi::sisi: prezzo onestissimo....:ok:

Domani faccio un salto dal concessionario....visto che oggi non la scarteranno di sicuro...aspettano l'inaugurazione ufficiale questa sera...:D
e si stasera me la vedo in tele.:sisi:
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
batman ha detto:
red ma scusa mi hai messo l'esmpio in bocca la fox le sue plastice e i montaggi so ridicoli però quella e della vw invece la 600 a detta tua fa schifo per la sua qualità però quella e fiat e allora si capisce la fiat fà schifo,invece la fox e vw è allora si può pure comprare pur essendo vw:rolleyes:

no aspetta tu vuoi dire che i montaggi e gli interni della 600 sono uguali a quelli della fox? Non mi risulta
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
REDCHAT ha detto:
no aspetta tu vuoi dire che i montaggi e gli interni della 600 sono uguali a quelli della fox? Non mi risulta
ma dai red la fox fa ride è un flop colossale,su dai....e nn dire di no in italia ne hanno vendute si e no due se so pure troppe su...e nn mi venire a dire di fox o altro preferisco la 600 sicuramente,la fox è ridicola e costa pure un bootto di soldi sù.
 

Arcovoltaico77

Utente Èlite
1,558
10
CPU
Core 2 Duo E2200 + Thermaltake silent tower 112cu (1,3 Kg)
Scheda Madre
Asus P5B
HDD
160Gb Maxtor SATA2 + WD Caviar 250GB SATA2
RAM
2 * 1Gb Corsair CL4 (Pc4300, Value Select)
GPU
Point of View 6600GT 256Mb (500-1000 @ 571-1183)
Audio
integrato 5.1
Monitor
LCD 17 samsung
PSU
Enermax Pro82+ 525 Watt
Case
ColorsIT
OS
Windows XP & Ubuntu
in effetti è vero che di Fox ne avrò vista forse una in giro, non di più, penso che ne abbiano vendute proprio una miseria... talmente poche che non posso esprimere un' opinione, l' ho vista solo sui giornali eheh!

Però mi ricordo che su "Al Volante" c' era scritto che era prodotta in spagna o sudamerica (non ricordo), e che il modello base aveva addirittura gli alzavetro a manovella...

dai su, vabbè che costava poco più di 6000€, ma gli alzavetro a manovella no, 'namo su, quale che sia la marca dell' auto è una cosa da ridere...
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
in brasile viene prodotta e cmq quella base parte da 10.033 euro questo è un suicidio di macchina no la 600...
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
batman ha detto:
ma dai red la fox fa ride è un flop colossale,su dai....e nn dire di no in italia ne hanno vendute si e no due se so pure troppe su...e nn mi venire a dire di fox o altro preferisco la 600 sicuramente,la fox è ridicola e costa pure un bootto di soldi sù.

costa forse un migliagliodi euro in più della seicento... ma almeno non gli si stacca il coperchio del volante :ok:

p.s. avrà gli alzacritalli a manovella... per 6000€ cosa pretendete... però almeno funzionano bene... quelli della 600 dopo un pò iniziano a cigolare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili