Versione di windows sul desktop

Kundalini

Utente Attivo
392
5
Ebbene si appena installato windows vista ho questa necessitá vorrei eliminare la scritta che mi appare in basso a destra sul desktop in cui c'é scritta la versione di windows ho giá controllato la chiave di registro HKEY_CURRENT_USER\CONTROL PANNEL\DESKTOP-PaintDesktop e il valore é a 0,per prova ho anche messo 1 ho riavviato e ho rimesso 0 ma nienta la scritta rimane,c'é un modo di toglierla forse un'altra chiave di registro che mi é sfuggita,sperando di essermi spiegato,vi dico che non posso mettere uno screen perché al momento sono su xp e dovrei riavviare,grazie per l'aiuto che mi darete :ok:Quasi dimenticavo Vista é la versione Ultimate se puó servire.
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
Hai provato a usare TweakUI?

Se non erro permetteva di metterla e levarla a piacimento.
Lo scarichi gratuitamente dal sito di winternals (ex sysinternals) se cerchi in google lo trovi al volo ;)
 

Kundalini

Utente Attivo
392
5
Grazie della risposta,ma non riesco a toglierla neanche con TweakUI,non capisco da dove é venuta fuori Bhá...
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
Domanda stupida.. visto che le chiavi di registro non sembrano cambiare la situazione, non è che magari lo sfondo del desktop ha già scritta la versione di windows? Prova a cambiare sfondo..
 

Kundalini

Utente Attivo
392
5
bhé... non é che sono messo proprio cosí male :asd: ma non mi spiego da dove venga fuori visto che non ci dovrebbe essere,eppure non ho fatto niente di particolare se non installare i vari driver della sceda madre,e il driver della scheda audio,che vista non lo ha incluso,l'ho preso dagli update sul sito microsoft,e vista l'ho installato appena l'altro ieri non é che ci abbia fatto chi sá ché :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili