DOMANDA Abilitare RDP su Windows 11 Home o passare alla versione Pro gratuitamente

Cotrox

Utente Attivo
229
7
Salve ragazzi, vorrei accedere al mio PC da iPad.
Ho la versione Windows 11 Home e purtroppo RDP è nativamente disabilitato.

C’è modo per abilitarlo in sicurezza?
Ho letto di RDP Wrapper ma dicono non sia una strada molto sicuro e che anzi, esponga molto il PC a vulnerabilità.

Altrimenti ci sarebbe modo per fare l’upgrade da Home a Pro in sicurezza e gratuitamente?

Ulteriore alternativa.. esistono App di terze parti per farlo?
Conosco Chrome Remote Desktop ma lo trovo molto lento, non molto comodo e necessita di avere il PC acceso.

So anche di ASUS GlideX con la nuova funzione arrivata da poco ma una volta configurato pare che anche esso necessiti dell’abilitazione del servizio nativo di Windows. Non c’è modo di usarlo senza?

Altre Alternative?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,964
9,261
Accquista una prodocut key di Windows 11 Professional ESD che costa pochi euro così sei a posto

Se ci accedi dall'esterno della rete locale, mi raccomando utilizza una VPN
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e Kelion

r3dl4nce

Utente Èlite
16,964
9,261
Perché vorresti fare assurdi magheggi quando RDP è direttamente integrato in Windows? Acquista a pochi euro una key Windows 11 e passa da home a pro
 

Cotrox

Utente Attivo
229
7
Ma è un metodo riconosciuto? Non so nulla di questo tipo di key. Sullo Store mi parla di 140 euro ahah ma ho visto che in questo caso sono davvero pochi euro. Com’è possibile?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili