L'insostenibilità del modello Windows

Pubblicità
Microsoft, che sviluppa e vende Windows, mette le impostazioni che vuole e sono unicamente affari suoi
Fine.
Con te parlare è completamente inutile. Da 20 pagine continui a ripetere la stessa tiritera.
Allora secondo questa filosofia di pensiero non ci si può lamentare di nulla:
  • Un governo fa una legge impopolare? Be' è stato votato e hanno tutto il diritto di farlo.
  • I negozianti raddoppiano i prezzi della merce? Be' i negozi sono i loro e anche la merce, quindi comandano loro.
  • E la lista potrebbe essere infinita
TUTTO quello che viene fatto solitamente viene fatto in modo completamente lecito, ma questo non significa che sia anche giusto.
Ma se ad ogni critica tu rispondi con "Prodotto loro, regole loro" allora non capisco neanche perchè sei qui a discutere su un forum.

Con te parlare è completamente inutile. Da 20 pagine continui a ripetere la stessa tiritera.
  • Un governo fa una legge impopolare? Be' è stato votato e hanno tutto il diritto di farlo.
  • I negozianti raddoppiano i prezzi della merce? Be' i negozi sono i loro e anche la merce, quindi comandano loro.
TUTTO quello che viene fatto solitamente viene fatto in modo completamente lecito, ma questo non significa che sia anche giusto.
Ma se ad ogni critica tu rispondi con "Prodotto loro, regole loro" allora non capisco neanche perchè sei qui a discutere su un forum.
non può fare quel tipo di lamentela dopo che hai sottoscritto un accordo di licenza che dice il contrario

Mi spiace ma contraddici te stesso

Quando TU decidi di installare microsoft accetti esplicitamente un accordo di licenza
Microsoft in quell "accordo" di dice espressamente te lo dico papale papale

"non ti sta bene e non accetti le condizioni non usare il sistema"

Tu non sei padrone di nulla in un sistema chiuso e puoi lamentarti quanto ti pare, ma i fatti sono questi

Oltretutto lamentarsi su un forum è ancora più inutile in quanto non è nemmeno il posto corretto per fare certe rimostranze.....

Esiste un sema integrato in windows dove dai i feedback e puoi lamentarti di quello che ti pare non ne terranno conto, ma almeno qualcuno legato a Microsoft le legge o vai a finire in una statistica per cui se la maggioranza dell'utenza la pensa come ter FORSE ne tengono conto

Ultima modifica:
Quando TU decidi di installare microsoft accetti esplicitamente un accordo di licenza
Microsoft in quell "accordo" di dice espressamente te lo dico papale papale
E niente, continui a dire le stesse cose a rotazione...
E la mia risposta continua ad essere questa:

E niente, continui a dire le stesse cose a rotazione...
E la mia risposta continua ad essere questa:
ed è una risposta sbalgiata perchè il sistema non è tuo

PUNTO
Microsoft da sempre mette dei paletti e usa delle policy che tu accetti esplicitamente nello stesos momento in cui lo installi

A te non stanno bene?

Ok lo abbiamo capito ma quindi? Lamentarti su toms hardware risolverà qualcosa?

Le licenze di windows sono quelle sono date in concessione e Microsoft decide cosa puoi installare e cosa no
ed è cosi DA SEMRE dai tempi in cui non esisteva windows

La cosa è diventata addirittura comica

Io sto aspettando la causa legale contro Microsoft "perché Windows non fa quello che vuole lui"

Tutto sommato, questo discorso regge, eccome se regge. Certo, il produttore ha la libertà di decidere su tutto, ma noi abbiamo la libertà di poter essere d'accordo o meno.
Nvidia vende le 4000 a mille euro e passa. Lo possono fare, ma io posso dire che è troppo. Cioè, prendo atto che una cosa è così, ma posso anche criticarla (pur sapendo che se voglio QUEL prodotto, devo spendere QUEI soldi / devo accettare QUELLE condizioni).

Però diamine, se non possiamo più criticare, non possiamo davvero più fare niente... l'importante è che la critica sia costruttiva e non campata per aria.

Non solo nell'ambito tecnologico, ma nella vita.

ed è una risposta sbalgiata perchè il sistema non è tuo

PUNTO
Microsoft da sempre nelel liceze ha delle policy

A te non stanno bene?

Ok lo abbiamo capito ma quidni? Lamentarti su toms hardware risolverà qualcosa?

Le licenze di windows sono quelle sono ate in concessione e Microsoft decide cosa puoi installare e cosa no
ed è cosi DA SEMRE
Anche il potere legislativo ed esecutivo non sono del popolo ma questo non significa che non si può parlare di politica.

Comunque guarda guarda cosa abbiamo qui: https://forum.tomshw.it/threads/cos...no-a-16-su-windows.922046/page-5#post-8596109

Tu che ti lamenti perchè sui Mac non girano i giochi. E perchè mai questa lamentela? O.o
I Mac li fa Apple e decide Apple, se non ti piace compri altro ;)
Ma come, Apple si può criticare e Microsoft no?

Anche il potere legislativo ed esecutivo non sono del popolo ma questo non significa che non si può parlare di politica.

Comunque guarda guarda cosa abbiamo qui: https://forum.tomshw.it/threads/cos...no-a-16-su-windows.922046/page-5#post-8596109

Tu che ti lamenti perchè sui Mac non girano i giochi. E perchè mai questa lamentela? O.o
I Mac li fa Apple e decide Apple, se non ti piace compri altro ;)
Ma come, Apple si può criticare e Microsoft no?

Infatti io non installo IOS e non compro prodotti Apple semplice semplcie

Non mi sta bene un prodotto NON LO USO

Però li critichi o sbaglio? Secondo quello che hai detto in queste 20 pagine non bisognerebbe criticare visto che il prodotto è il loro ;))
Ecco, mi sembra che il fulcro del discorso sia qui. Ripeto, se non possiamo nemmeno più criticare (pur USANDO quel prodotto) allora siamo solo pezzi di carne.

Però li critichi o sbaglio? Secondo quello che hai detto in queste 20 pagine non bisognerebbe criticare visto che il prodotto è il loro ;))
Ma uso altro a il fatto di rimanere indietro nell'esecuzione dei giochi è una critica più che legittima e non va contro le policy del SO

Apple non dichiara nelle proprie policy "se sei un giocatore non installare il sistema" al contrario pubblicizza spesso i suoi prodotti come adatti al gioco o fa credere che lo siano

E' molto diverso

Tu ti stai lamentando di una cosa che Microsoft mette nelle policy dall'inizio dei tempi,

Possiamo discutere quanto vuoi ma ci son delle ragioni per questa scelta ed è insita in tutti i sistemi operativi
Puoi installare su IOS quello che ti pare?

La risposta è NO perché il sistema stesso ha delle regole che sono insite nello stesso sistema operativo e lo accetti achee li epe licenza

Io non critico qualcosa che ho accettato per licenza e ho installato non avrebbe senso, in quanto ho letto e l'ho accettato !

Ecco, mi sembra che il fulcro del discorso sia qui. Ripeto, se non possiamo nemmeno più criticare (pur USANDO quel prodotto) allora siamo solo pezzi di carne.
le cose sono diverse le critiche devono avere un senso altrimenti diventa semplicement eun buttare fango su qualcosa

E per il regolamento del forum NO non si possono criticare cosi le aziende
Le critiche hanno senso se sono costruttive e non senza senso

Su un SO non puoi necessariamente installatore quello che ti pare contravvenendo alle stesse policy del sistema solo per sentirti "libero di farlo" lo capisce pure un neonato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro