io invece, complice un'offerta imperdibile & evidentemente qualche dinero da spendere, mi sono regalato (si, perché vivo una volta sola) un Laptop (Lenovo) Yoga Pro 14 con un R7 8845HS che va 'na scheggia (con 11) e sono super soddisfatto!
E poi c'ho
Pluton (e qui rosicherete
) e il tasto
Copilot (
), sono felice come un adolescente che abbia inzuppato il biscotto nella tazza del latte!
Mi accontento di poco, lo so
...
Adesso mi resta solo "svenarmi"
per una licenza Pro (di 11) e si vola!!
Al di là di glorificarsi, che non era evidentemente il motivo per cui abbia postato se non per far un po' di spirito anche se sono obiettivamente contento dell'acquisto, quello che volevo dire è che
anche questa esperienza (con 11) è stata LINEARE/LISCIA come l'OLIO per cui, per come la vedo io, il "modello" è
tutt'altro che INSOSTENIBILE (non ho esperienza di altri sistemi, saranno evidentemente straordinari se, dove li "cali/installi/droppi", permettono simili esperienze
dal momento 0)..
Certo, ho dovuto mettere mano ad app indesiderate etc per personalizzarlo ma non mi sembra un grande lavoro visto che avrò perso 10 (
??) minuti per la rimozione (decisamente di più per personalizzarlo, ma anche di ordini di grandezze aimè)