[SONDAGGIONE] Partecipereste al Grande Fratello ?

Patrecipereste al Grande Fratello?

• Votatori totali
    51
Pubblicità
Mmm... Facciamo una cosa: qui siamo un pò divisi, gente come me/dany/inverter da una lato, ballanz/ipergiorg/gabry dall'altra...

Secondo voi è solo questione di mentalità o c'entra anche l'età, la generazione che stiamo vivendo? :boh::boh:

diabo84 ha detto:
Mmm... Facciamo una cosa: qui siamo un pò divisi, gente come me/dany/inverter da una lato, ballanz/ipergiorg/gabry dall'altra...

Secondo voi è solo questione di mentalità o c'entra anche l'età, la generazione che stiamo vivendo? :boh::boh:

secondo me centra il modo di vedere la questione: se partecipi al grande Fratello automaticamente stai facendo l'****** per alcuni. Per me la questione è ribaltata: quelli che noi riconosciamo per idioti lo sono già da prima. Se una persona "a posto" ci andasse farebbe la figura della persona "a posto" e basta. Certo poi questo non lo scritturano perchè il tamarro/scemo è meno noioso.. ma si parla per ipotesi. Secondo me è esattamente come vincere la lotteria o trovare dei soldi per terra.

bel modo d'insegnare ai piu piccoli come emergere nella vita..... basta fare il deficente in tv e si fanno i soldi e si diventa famosi...... veramente edificante e sicuramente da imitare e prendere come esempio per i piu piccoli :(

danysm73 ha detto:
bel modo d'insegnare ai piu piccoli come emergere nella vita..... basta fare il deficente in tv e si fanno i soldi e si diventa famosi...... veramente edificante e sicuramente da imitare e prendere come esempio per i piu piccoli :(

Tanto quando crescono vorranno partecipare pure loro :asd: :asd:

danysm73 ha detto:

Come non evidenziare..........:ok:

P.s. Danysm73... Avete un portiere a San Marino che ha battuto un record....... :asd:

Naaa, credo che nessuna persona a posto entrerebbe a fare il Gf anche volendo, su questo Iper ha ragione... Ma se anche fosse, davanti alla telecamera 24su24 aspettano solo: lo strafalcione, le boiate, i momenti meno oppurtoni e la ricerca di qlc trash che faccia audience... E questo lo sbattono bello bello in tv facendo incasso... :rolleyes:

@ Dany: hai ragione :sisi:, ma daltronde questo sono i programmi alla tv: bisogna seguire e fare assieme le cose, educare i propri figli... Non dargli un telecomando e dirglie "non rompere" come fanno la maggior parte dei genitori bigotti che guardano queste boiate... :evil:

@ Toby: mi illumini :skept: Quale portiere? :boh::boh:

Ma mai mi venderei come una qualunque prostituta per dare spettacoo di me per mettere in luce gli aspetti più negativi della mia personalità. Veramente, preferisco farmi il culo e fare sacrifici come li faccio ora, piuttosto che dover fare la parte del cretino davanti ad un pubblico.

Bò forse perchè ho quella piccola cosa chiamata dignità????

breps ha detto:
Ma mai mi venderei come una qualunque prostituta per dare spettacoo di me per mettere in luce gli aspetti più negativi della mia personalità. Veramente, preferisco farmi il culo e fare sacrifici come li faccio ora, piuttosto che dover fare la parte del cretino davanti ad un pubblico.

Bò forse perchè ho quella piccola cosa chiamata dignità????

Mii, uno che la pensa come noi :birra::birra: Benvenuto nel club! :ok:

facciamo un sondaggio al sondaggio ;
Quanti entrerebbero al grande fratello solo per il gusto di essere ripreso dalla TV senza fine alcuno di fama e soldi ?????????

ipergiorg ha detto:
oppure quanti di voi girano per i giardinetti vestiti solo con l'impermeabile ?
Intendevo che tutti vogliono entrarci solo per i soldi ed infatti casualmente tutti partecipano alle trasmissioni "inutili" tipo quelle condotte da Costanzo e sua moglie ed in genere cmq. appaiono sempre una volta finito il gdf sulle reti Mediaset (att.ne la mia non è una critica alle reti Mediaset ma al gdf si ) , mentre sono sicuro che le partecipazioni si ridurrebbero drasticamente e di conseguenza finirebbe sta trasmissione xchè se nel contratto ci fosse scritto che la partecipazione non da diritto a nessuna retribuzione o partecipazione a trasmissione tv od altro ritorno economico ............... quanti Vi parteciperebbero :asd:

io la vedo come un gioco, stupido o no che sia.....solamente che si è visionati 24 ore su 24....una volta finito il gioco sei conosciuto in tutta Italia...
poi non è detto ke ogni persona che entra al GF deve fare il co****ne quella è una scelta lo vuoi fare bene non lo vuoi fare amen....

tmviet ha detto:
mentre sono sicuro che le partecipazioni si ridurrebbero drasticamente e di conseguenza finirebbe sta trasmissione xchè se nel contratto ci fosse scritto che la partecipazione non da diritto a nessuna retribuzione o partecipazione a trasmissione tv od altro ritorno economico ............... quanti Vi parteciperebbero :asd:

@ tmviet io parteciperei comunque....perchè prima di tutto lo vedo come un gioco, tutto quello che viene poi ben accetto!!!

Pubblicità
Pubblicità