- Reazioni
- 1,640
- Punteggio
- 226
diabo84 ha detto:E diverso... Se mi danno 5000€ su un piatto le prendo , ma se devo vendere un pò di dignità x ottenere tutto ciò... Tzètzè! :evil:
Per la celebrita' questo ed altro :figo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diabo84 ha detto:E diverso... Se mi danno 5000€ su un piatto le prendo , ma se devo vendere un pò di dignità x ottenere tutto ciò... Tzètzè! :evil:
Inuyasha ha detto:Per la celebrita' questo ed altro :figo:
Mostrare un personaggio fatto al tavolino (il bullo, la gatta morta etc) spacciandolo x se stesso... Beh, se questo non è umiliarsi! ;)ballanz89 ha detto:Praticamente sono su di un piatto!!
Vuoi dirmi che fare comparsa sia far fatica?
E non vedo molta dignità da buttar via....anzi io mi vanterei....Cioè andrei fiero di prendere tutti quei soldi...Tanta gente li critica x i soldi e la vita facile guadagnata dal nulla....ma se fossero al posto loro farebbero anche di peggio.....
loro sono satti furbi....ignoranti magari lo sono, ma sono stati furbi e adesso stanno meglio di noi!:sac:
diabo84 ha detto:Preferisco farmi il mazzo al lavoro e godermi i miei 80€ al giorno con la soddisfazione di essermeli guagnati che fare l'****** in una trasmissione di idioti che aspettano solo di darmi in pasto all'ipocrisia e la stupidaggine dei benpensanti che mi guardano da casa... I'm not politically correct, but I AM. :)
Vuoi dire che non facendo nulla se non "l'******" dietro 20 telecamere, e andando a farti vedere in qlc discoteca o a far da padrone alla pizzeria sotto casa ti sentiresti di aver guadagnato il nuovo pc e l'mp3? :doh:ballanz89 ha detto:Vuoi dire che non stanno meglio di noi??:doh:
In un anno, fra dentro e fuori la casa avranno preso i soldi che prendono le persone normali in 5 anni di lavoro!:sisi:
Tu sei x la vita che ti guadagni, ma anche a me piacerebbe vista la soddisfazione che poi hai (vedi me, che lavorando l'estate scorsami sono guadagnato i soldi x prendermi il PC nuovo, mp3 ecc ecc. e è stato molto gratificante).. ma dico che se invece di essere andato a lavorare, me ne fossi stato a casa seduto sul divano, e mia mamma fosse tornata con un PC nuovo e un mp3 non li avrei rifiutati, ma li avrei presi di corsa!!:chupachup
nikos ha detto:Quoto... :sisi:danysm73 ha detto:manco morto
Inuyasha ha detto:Io si, ma solo perche' si diventa famosi e si fa un sacco di soldi senza far niente....e poi ci si fidanza con letterine/veline :D
quoto, stesse mie idee!:ok:gabry'87 ha detto:io ho risposto SI....i motivi sono gli stessi di Inu....secondo me sarebbe bellissimo....usciti da quella casa si è ricercatissimi (serate in disco e per 30min di presenza ti porti a casa un bel mazzo di soldi):figo: :figo: , fighe a destra e a manca tutte che vogliono il tuo autografo (ti beccheresti anche i leccac**o che fino all'altro giorno ti davano dello s****to)....boh...secondo me cambierebbe tutto...:chupachup :chupachup
non dimentichiamo che poi saremmo seguiti dai paparazzi di Lucignolo e Verissimo...:lol::lol::lol: