[SONDAGGIONE] Partecipereste al Grande Fratello ?

Patrecipereste al Grande Fratello?

• Votatori totali
    51
Pubblicità
diabo84 ha detto:
E diverso... Se mi danno 5000€ su un piatto le prendo , ma se devo vendere un pò di dignità x ottenere tutto ciò... Tzètzè! :evil:

Per la celebrita' questo ed altro :figo:

Praticamente sono su di un piatto!!
Vuoi dirmi che fare comparsa sia far fatica?
E non vedo molta dignità da buttar via....anzi io mi vanterei....Cioè andrei fiero di prendere tutti quei soldi...Tanta gente li critica x i soldi e la vita facile guadagnata dal nulla....ma se fossero al posto loro farebbero anche di peggio.....
loro sono satti furbi....ignoranti magari lo sono, ma sono stati furbi e adesso stanno meglio di noi!:sac:

ballanz89 ha detto:
Praticamente sono su di un piatto!!
Vuoi dirmi che fare comparsa sia far fatica?
E non vedo molta dignità da buttar via....anzi io mi vanterei....Cioè andrei fiero di prendere tutti quei soldi...Tanta gente li critica x i soldi e la vita facile guadagnata dal nulla....ma se fossero al posto loro farebbero anche di peggio.....
loro sono satti furbi....ignoranti magari lo sono, ma sono stati furbi e adesso stanno meglio di noi!:sac:
Mostrare un personaggio fatto al tavolino (il bullo, la gatta morta etc) spacciandolo x se stesso... Beh, se questo non è umiliarsi! ;)

Ps: meglio di noi?

diabo84 ha detto:
Preferisco farmi il mazzo al lavoro e godermi i miei 80€ al giorno con la soddisfazione di essermeli guagnati che fare l'****** in una trasmissione di idioti che aspettano solo di darmi in pasto all'ipocrisia e la stupidaggine dei benpensanti che mi guardano da casa... I'm not politically correct, but I AM. :)

Mi hai tolto le parole di bocca, grande Diabo :ok:

Beh, a parte gli avidi, nessuno cerca gloria dentro al grande fratello... Io esprimo solo il mio pensiero, se poi qlc la pensa come me vuol dire che non sono pazzo... O forse che non sono l'unico psicopatico :asd::asd:

Vuoi dire che non stanno meglio di noi??:doh:
In un anno, fra dentro e fuori la casa avranno preso i soldi che prendono le persone normali in 5 anni di lavoro!:sisi:
Tu sei x la vita che ti guadagni, ma anche a me piacerebbe vista la soddisfazione che poi hai (vedi me, che lavorando l'estate scorsami sono guadagnato i soldi x prendermi il PC nuovo, mp3 ecc ecc. e è stato molto gratificante).. ma dico che se invece di essere andato a lavorare, me ne fossi stato a casa seduto sul divano, e mia mamma fosse tornata con un PC nuovo e un mp3 non li avrei rifiutati, ma li avrei presi di corsa!!:chupachup

ballanz89 ha detto:
Vuoi dire che non stanno meglio di noi??:doh:
In un anno, fra dentro e fuori la casa avranno preso i soldi che prendono le persone normali in 5 anni di lavoro!:sisi:
Tu sei x la vita che ti guadagni, ma anche a me piacerebbe vista la soddisfazione che poi hai (vedi me, che lavorando l'estate scorsami sono guadagnato i soldi x prendermi il PC nuovo, mp3 ecc ecc. e è stato molto gratificante).. ma dico che se invece di essere andato a lavorare, me ne fossi stato a casa seduto sul divano, e mia mamma fosse tornata con un PC nuovo e un mp3 non li avrei rifiutati, ma li avrei presi di corsa!!:chupachup
Vuoi dire che non facendo nulla se non "l'******" dietro 20 telecamere, e andando a farti vedere in qlc discoteca o a far da padrone alla pizzeria sotto casa ti sentiresti di aver guadagnato il nuovo pc e l'mp3? :doh:

No era un esempio 'rimpicciolito', ovvero che se vado a lavorare 8 ore al giorno e facendomi il cu** guadagno ciò che mi sta a cuore, sono soddisfatto e gratificato...se invece vado al GF e senza far niente mi danno soldi e mi prendo ciò che mi stava a cuore...
Mi va bene lo stesso, anzi MEGLIO!:love:

Trovare è una cosa, e se anche trovo 1€ me lo tengo... Ci bevo il caffè :asd::asd:
Un altro è il Gf: è proprio di quello che non mi và giù, xkè non ti regalano nulla e non devi far nulla, se non dare spettacolo trash alle telecamere... Se fosse un programma tipo un quiz... Và bene! Tipo Zelig? Subito! Ma nel primo serve cervello o cxxo, nel secondo umorismo! E sono 2 cose che possono solo aumentare la stima che il prox ha in noi, prima che noi stessi... Ma se andassi a far Gf mi dovrei coprire di ridicolo e seguire il copione che mi passano. E allora svendere la mia dignità? :evil: Più chiaro di così... :)

Inuyasha ha detto:
Io si, ma solo perche' si diventa famosi e si fa un sacco di soldi senza far niente....e poi ci si fidanza con letterine/veline :D

io ho risposto SI....i motivi sono gli stessi di Inu....secondo me sarebbe bellissimo....usciti da quella casa si è ricercatissimi (serate in disco e per 30min di presenza ti porti a casa un bel mazzo di soldi):figo: :figo: , fighe a destra e a manca tutte che vogliono il tuo autografo (ti beccheresti anche i leccac**o che fino all'altro giorno ti davano dello s****to)....boh...secondo me cambierebbe tutto...:chupachup :chupachup
non dimentichiamo che poi saremmo seguiti dai paparazzi di Lucignolo e Verissimo...:lol::lol::lol:

gabry'87 ha detto:
io ho risposto SI....i motivi sono gli stessi di Inu....secondo me sarebbe bellissimo....usciti da quella casa si è ricercatissimi (serate in disco e per 30min di presenza ti porti a casa un bel mazzo di soldi):figo: :figo: , fighe a destra e a manca tutte che vogliono il tuo autografo (ti beccheresti anche i leccac**o che fino all'altro giorno ti davano dello s****to)....boh...secondo me cambierebbe tutto...:chupachup :chupachup
non dimentichiamo che poi saremmo seguiti dai paparazzi di Lucignolo e Verissimo...:lol::lol::lol:
quoto, stesse mie idee!:ok:

Pubblicità
Pubblicità