[SONDAGGIONE] Partecipereste al Grande Fratello ?

Patrecipereste al Grande Fratello?

• Votatori totali
    51
Pubblicità
Togix ha detto:
Rinnovo il mio voto anche quest'anno: NO, manco se mi pagassero a peso d'oro! :muro: :evil:
mo vorrei vedere se ti pagassero a peso d'oro...in media 80 kg è un uomo...:asd: :asd:
quanti milioni di euro saranno??:rolleyes: e tu dici no??;)

come l'anno scorso NO :D
Dovrei essere proprio alla frutta x pensare di fare i soldi cosi buttando la mia "dignità" nel cesso :nunu:

ballanz89 ha detto:
mo vorrei vedere se ti pagassero a peso d'oro...in media 80 kg è un uomo...:asd: :asd:
quanti milioni di euro saranno??:rolleyes: e tu dici no??;)
Io sono 82 kg, ma sto lavorando sodo per aumentare... :D

E IMHO molto meglio fare un lavoro che piace e meritarsi lo stipendio... :)

Non participerei mai...

e poi non mi sceglierebbero mai... a loro interessano squlibrati che vadano uno contro l' altro per fare spettacolo...

Io non ci andrei assolutamente... :nunu::nunu::nunu::nunu::nunu::nunu:
Neanche se Zio Bill mi lascia in eredità tutto quanto...:nunu::nunu::nunu::nunu::nunu::nunu:

Dodipel ha detto:
Io non ci andrei assolutamente... :nunu::nunu::nunu::nunu::nunu::nunu:
Neanche se Zio Bill mi lascia in eredità tutto quanto...:nunu::nunu::nunu::nunu::nunu::nunu:
bè intendiamoci........................se Zio Bill mi lascia in eredità tutto quanto......IO ACCETTO!!!!! :love: :P

NO

il motivo e semplice ogni giorno faccio scendere in terra tutto il calendario quindi non durerei piu di 1 giorno li

Sono ancora dello stesso parere che avevo, da parte mia è sempre no, non mi metterei in mostra per dare spunti alla gialapas, per nessuna somma

Pubblicità
Pubblicità