[SONDAGGIONE] Partecipereste al Grande Fratello ?

Patrecipereste al Grande Fratello?

• Votatori totali
    51
Pubblicità
Toby ha detto:
Ma i Jeans e le Polo le compro all'euromercato.....
Spedere 100 Euro per un paio di Jeans perchè sono di marca è da c........i
Con 100 Euro ne compro 4... e mi durano altrettanto....:asd:

sono dello stesse tuo parere, per comperare qualche vestito che mi piace aspetto i saldi se c'è ancora altrimenti nisba e penso di andare in giro vestito sempre decentemente ugualmente.

Toby ha detto:
Basta non fare i caproni dietro al gregge.......;)
Mi considero una persona benestante... :)

quoto....anche io cmq non sto messo maluccio a money!!:figo:

non dico che io non spendo tanto..anzi...ma dico che io compro solo quando una cosa mi piace veramente e soprattutto se ci vale tutti i soldi che costa..
se trovo una cosa anche al mercatino che però mi piace veramente non vedo perchè non me la devo comprare....e in + risparmio!!!:ok:

Toby ha detto:

quotone pazzesco, in giro ci sono tanti c........i :D

Toby ha detto:
Basta non fare i caproni dietro al gregge.......;)
Mi considero una persona benestante... :)

blotus ha detto:
no infatti...quelli che entrano sono tutti ignoranti
io mi riferivo alla gente che ci va dietro....
ragazzi,questa televisione e questa società sta creando "grandi e piccoli" ignorantoni...che pensano che la vita sia fatta di sola bellezza estetica,soldi,donne(vabbè su questo li posso capire...),il cellulare ultimo modello,il vestito + costoso e via dicendo....si è perso un pò quella semplicità della vita e delle persone....
oggi i bambini a 12 anni o forse anche meno,vogliono le scarpe costose,i vestiti firmati,il cellulare ultrasottile.....cosa che quando io ero piccolo erano privilege per i grandi e ricchi...
tra un pò non si riconosce nemmeno chi è economicamente non adagiato e chi è ricco....per strada vedi tutti vestiti alla moda e firmati......

io dico che stiamo peggiornado sempre +...e di molto

Mi associo a tutti quelli che la pensano così, perche è il mio stile di vita. Andare a spendere 250 euro per gli occhiali all'ultima moda non se ne parla proprio. O vestiti o cellulari cambiati ogni volta che cambia la stagione. Compro alla fiera del mio paese o nei vari aucian e emmezzeta, mi vesto dignitosamente, e sono contento.

E' il crollo della civiltà, un crollo totale, l'uomo che accecato dall'avidità e da tutti i caproni che lo circondano si comporta allo steso modo. Così nasce la moda e tutti ci vanno appresso pure per cavolate. Se devo spendere compro per necessità e non perche vicino al mio amico tutto firmato mi sentirei a disagio.

Tenete di conto che per una serata in discoteca i partecipanti al Reality prendono fino a 4000 euro :oogle: :oogle:

blotus ha detto:
no infatti...quelli che entrano sono tutti ignoranti
io mi riferivo alla gente che ci va dietro....
ragazzi,questa televisione e questa società sta creando "grandi e piccoli" ignorantoni...che pensano che la vita sia fatta di sola bellezza estetica,soldi,donne(vabbè su questo li posso capire...),il cellulare ultimo modello,il vestito + costoso e via dicendo....si è perso un pò quella semplicità della vita e delle persone....
oggi i bambini a 12 anni o forse anche meno,vogliono le scarpe costose,i vestiti firmati,il cellulare ultrasottile.....cosa che quando io ero piccolo erano privilege per i grandi e ricchi...
tra un pò non si riconosce nemmeno chi è economicamente non adagiato e chi è ricco....per strada vedi tutti vestiti alla moda e firmati......

io dico che stiamo peggiornado sempre +...e di molto

Quotone :ok:
Comunque, se non si fosse capito, manco morto che ci vado al grande fratello...

Mi sembra che siamo andati un pò fuori discorso...
Si parla di partecipare al GF ovvero di avere la possibilità di avere un pò di notorietà, di guadagnarsi dai 4000 ai 10000 € a serata (aggiungo un :shock:) e di conoscere gente dello spettacolo (mi riferiscoa veline, letterine e fighe del genere, naturalmente se sei un pò decente)....!!!:lol:
Cioè mica roba da poco....sfido chiunque a dire che non andreabbe in una discoteca da ragazzetti pur di quadagnarsi 10 milioni (delle :old: lire) sicuri e senza far niente, dico NIENTE, cioè solo comparsa di 10 min!!
Io lo farei, eccome!!!:love:
Alla faccia del lavoro, loro son furbi!(nostro malgrado xò):doh:
Poi il discorso di vestirsi in un certo modo, e di seguire la moda che fate voi è un altro discorso, di gente ignorante al mondo c'è n'è tanta :sisi: e se vogliono spendersi 250€ per 1 paio di pantaloni fatti loro....!

a parte che essere inquadrato per 24 ore consecutive mi starebbe sul c****,poi che ne penseranno i tuoi parenti di te?e i tuoi genitori che magari ti hanno pagato pure l università,che hanno dato l anima per te e ti vedono andare al grande fratello?cosa diranno

Si anche x me non sarebbe il massimo avere una telecamera che mi spia tutti i giorni...
Ma pensa al premio finale...un milione di € era l'hanno scorso...
Non ti fa nemmeno un pò di gola....Anche se avessi una possibiltà su cento di vincere non ci tenteresti neanche?
X non parlare di quando sei fuori dalla casa...minimo x andare da M Costanzo ti sborseranno 2-3000 €...e giù soldi anche li....
E poi al GF ci si può andare anche quando nn sei più troppo giovane....
Quindi non penso i genitori si facciano poi così tanti problemi...
E poi i genitori e i parenti al GF mi sembrano tutti in festa e non penso che quando Augusto (l'ultimo vincitore) abbia portato a casa 2 miliardi i suoi gli abbiano detto su parole!!!!
E non penso neanche si siano vergonganti del figlio, così come tutti i parenti, anzi!!!!!!

Inuyasha ha detto:
Io si, ma solo perche' si diventa famosi e si fa un sacco di soldi senza far niente....e poi ci si fidanza con letterine/veline :D

azz nel pacchetto è inserita anche Thais?? Sarei un ***** a rifiutare.

Diciamo che non andrei mai ai casting, ma se mi chiamassero a casa ci andrei visti i soldi che si fanno.

No... non parteciperei perchè sinceramente dovrebbero darmene 100 di milioni di € per ridurrmi a fare la statuina nei salotti pomeridiani... :asd:

ballanz89 ha detto:
Mi sembra che siamo andati un pò fuori discorso...
Si parla di partecipare al GF ovvero di avere la possibilità di avere un pò di notorietà, di guadagnarsi dai 4000 ai 10000 € a serata (aggiungo un :shock:) e di conoscere gente dello spettacolo (mi riferiscoa veline, letterine e fighe del genere, naturalmente se sei un pò decente)....!!!:lol:
Cioè mica roba da poco....sfido chiunque a dire che non andreabbe in una discoteca da ragazzetti pur di quadagnarsi 10 milioni (delle :old: lire) sicuri e senza far niente, dico NIENTE, cioè solo comparsa di 10 min!!
Io lo farei, eccome!!!:love:
Alla faccia del lavoro, loro son furbi!(nostro malgrado xò):doh:

quoto completamente, davvero ci scagliamo contro questi che fanno la TV, ma dovremmo prendercela con tutti coloro che quel programma se lo guardano!

Pubblicità
Pubblicità