[SONDAGGIONE] Partecipereste al Grande Fratello ?

Patrecipereste al Grande Fratello?

• Votatori totali
    51
Pubblicità
gabry'87 ha detto:
io la vedo come un gioco, stupido o no che sia.....solamente che si è visionati 24 ore su 24....una volta finito il gioco sei conosciuto in tutta Italia...
poi non è detto ke ogni persona che entra al GF deve fare il co****ne quella è una scelta lo vuoi fare bene non lo vuoi fare amen....

@ tmviet io parteciperei comunque....perchè prima di tutto lo vedo come un gioco, tutto quello che viene poi ben accetto!!!

Se davvero ti piace come gioco... Fallo in casa tua. Non saresti il primo nè l'ultimo, metti qlc webcam e fatti un sito gratis... Tanti lo hanno fatto ;)

diabo84 ha detto:
Se davvero ti piace come gioco... Fallo in casa tua. Non saresti il primo nè l'ultimo, metti qlc webcam e fatti un sito gratis... Tanti lo hanno fatto ;)

Non sarebbe mai come fare il GF....:ok:

facciamo un sondaggio al sondaggio ;
Quanti entrerebbero al grande fratello solo per il gusto di essere ripreso dalla TV senza fine alcuno di fama e soldi ?????????
Logico che no! Io guardo il fine (soldi, fama, passere) non il mezzo (farsi riprendere)!
tmviet ha detto:
Intendevo che tutti vogliono entrarci solo per i soldi ed infatti casualmente tutti partecipano alle trasmissioni "inutili" tipo quelle condotte da Costanzo e sua moglie ed in genere cmq. appaiono sempre una volta finito il gdf sulle reti Mediaset (att.ne la mia non è una critica alle reti Mediaset ma al gdf si ) , mentre sono sicuro che le partecipazioni si ridurrebbero drasticamente e di conseguenza finirebbe sta trasmissione xchè se nel contratto ci fosse scritto che la partecipazione non da diritto a nessuna retribuzione o partecipazione a trasmissione tv od altro ritorno economico ............... quanti Vi parteciperebbero :asd:
Nessuno, a cosa servirebbe farsi riprendere x niente?:doh:

ballanz89 ha detto:
Logico che no! Io guardo il fine (soldi, fama, passere) non il mezzo (farsi riprendere)!

Nessuno, a cosa servirebbe farsi riprendere x niente?:doh:
esatto ........ cmq. come gia detto prima esistono le webcam x chi lo volesse :cav:

quindi Ballanz se il GF non mettesse in palio soldi non lo faresti??? io si lo farei anche per il gusto di dire io ero la e sono stato scelto tra milioni di candidati...

tmviet ha detto:
Si ma non in quel modo "orrendo" passami il termine forte :rolleyes:

Il Grande Fratello e' un trampolino di lancio....poi in TV uno fa cio' che vuole, le proposte non mancheranno di certo... ;)

Inuyasha ha detto:
Il Grande Fratello e' un trampolino di lancio....poi in TV uno fa cio' che vuole, le proposte non mancheranno di certo... ;)
Infatti Inuyasha ho apposta sottolineato che che se nel contratto x gf ci fosse scritto, no soldi, no apparizioni in tv ma solo il gusto di apparire unicamente in tv QUANTI LO FAREBBERO IN QUEL MODO :blah: :blah:
poi sinceramente io ho solo seguito parzialmente in quanto all'epoca era una novità il gf1 e mi sembra di ricordare che l'unico che realmente sia entrato nel mondo tv/cinema sia stato Taricone forse il più criticato

@gabry87 secondo me è un modo orrendo per apparire in tv xchè purtroppo vengono scelti e di conseguenza ci si comporta in modo strano e spesso da scemi x essere scelti ........... ma la dignità dove va a finire :boh: ti assicuro che se non ci fossero soldi/partecipazioni retribuite alle trasmissioni tv quanti si sarebbero comportati allo stesso modo :nono:

tmviet ha detto:
@gabry87 secondo me è un modo orrendo per apparire in tv xchè purtroppo vengono scelti e di conseguenza ci si comporta in modo strano e spesso da scemi x essere scelti ........... ma la dignità dove va a finire :boh: ti assicuro che se non ci fossero soldi/partecipazioni retribuite alle trasmissioni tv quanti si sarebbero comportati allo stesso modo :nono:

secondo me stai un po generalizzando....non è detto che chiunque venga scelto al GF sia un mentecatto e tramuta la propria personalità solo per apparire....credo che fingere di fare il pi**a per giorni non sia molto facile....:sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
secondo me stai un po generalizzando....non è detto che chiunque venga scelto al GF sia un mentecatto e tramuta la propria personalità solo per apparire....credo che fingere di fare il pi**a per giorni non sia molto facile....:sisi: :sisi:
Lungi da me l'idea che siano mentecatti anzi sono furbi xchè si comportano come il cast richiede e lo sharing in TV lo conferma .
Io ripeto ho seguito solo ed unicamente il gf1 poi x mia volontà mi rifiuto di vedere simili trasmissioni se non in occasioni rare ed uniche ( ad es. il sab. quando lo trasmettono alle 12.30 xchè sanno benissimo che si ascolta/guarda e non guarda la tv mentre si è a tavola ) cmq. non voglio criticare x il gusto di criticare chi Vi partecipa e chi lo segue dico solo che preferisco vedere un buon documentario come superquark o discovery channel / History channel etc....... oppure CSI anche se fa vedere solo gli aspetti negativi dell'uomo e chi lotta per assicurarli alla giustizia .

E' semplice la cosa: in ogni edizione di grande fratello i ruoli principali sono: la gatta morta/maialona, il bullo, l'******/stupido, il riservato, il mentecatto e le varie new entry. Niente di più. Ognuno che entra incarna uno di questi ruoli, e il fatto di sapere di essere visto da mezza italia ti influenza, sapendo poi quanto sarai famoso... Fai di tutto x essere il migliore... Cosa non so, xò vuoi essere il più figo. :cav::cav::cav:

Pubblicità
Pubblicità