Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Dai diabo lo sappiamo che hai gia' fatto una marea di provini....sei arrabbiato solo perche' non ti hanno preso :lol:
diabo84 ha detto:A dire il vero ho sabotato un paio di provini a strani personaggi che volevano entrare al Gf... Gli ho raccontanto un pò di parabole e ho inidicato loro la via dell'illuminazione... Mi hanno ascoltato... Ora dovrebbero essere intorno alla Bulgaria, a piedi scalzi e in un sacco di yuta, direzione Imalaya... Vanno a trovare l'onnipresente Tokachyncillà! :boh::boh::boh:
Inuyasha ha detto:Non ho capito niente ma va bene lo stesso :lol:
No, xke alla fine vado li solo x le solite cose (soldi notorietà e ef-ai-gi-ei)...Cioè farmi riprendere solo x il gusto di farlo sarebbe un inutilità totale alla fine...!:rolleyes:gabry'87 ha detto:quindi Ballanz se il GF non mettesse in palio soldi non lo faresti??? io si lo farei anche per il gusto di dire io ero la e sono stato scelto tra milioni di candidati...
ballanz89 ha detto:No, xke alla fine vado li solo x le solite cose (soldi notorietà e ef-ai-gi-ei)...Cioè farmi riprendere solo x il gusto di farlo sarebbe un inutilità totale alla fine...!:rolleyes:
A cosa mi porterebbe?:boh:
Solamente al fatto di dire di aver perso tempo...mai far niente x niente!!:sisi:
Ciauuuu:ok:
ballanz89 ha detto:MAH...:boh:
E' xke alla fattoria devo farmi il kulo, invece al GF proprio niente......:lol:
porc... riguardo le letterine non ci avevo pensato :( altrimenti votavo si :lol:Inuyasha ha detto:Io si, ma solo perche' si diventa famosi e si fa un sacco di soldi senza far niente....e poi ci si fidanza con letterine/veline :D
Vendersi non direi proprio....:sisi:diabo84 ha detto:E se fosse lo stesso gioco? Cioè, vendersi al migliore offerente è la tua idea? :boh::boh:
Xkè riguardo alle letterine???Bbbbbbbone sono, pure quelle!;)Ludus ha detto:porc... riguardo le letterine non ci avevo pensato :( altrimenti votavo si :lol:
Mmm... Punti di vista :sisi::sisi:ballanz89 ha detto:Vendersi non direi proprio....:sisi:
Partecipare al loro gioco si....e non fanno la differenza quei 200 €, adesso non estremizziamo...:rolleyes:
ballanz89 ha detto:Ma poi non tanto x il premio finale, solo il parteciparci e poi continuare a fare fuori(non all'infinito vabbè) soldi, conoscere passere dello spettacolo.....:asd:
mica detto che vinco.:!!!!:)
Giusto!!!!!W la varietà...!!:chupachupdiabo84 ha detto:Eh... Se è questa la tua aspirazione... Beh, ognuno è fatto a modo suo ;) Il mondo è bello xkè è avariato :asd::asd::asd: