[SONDAGGIONE] Partecipereste al Grande Fratello ?

Patrecipereste al Grande Fratello?

• Votatori totali
    51
Pubblicità
ipergiorg ha detto:
quoto completamente, davvero ci scagliamo contro questi che fanno la TV, ma dovremmo prendercela con tutti coloro che quel programma se lo guardano!
se rileggi meglio la discussione sopra è proprio contro chi entra e chi lo guarda che siamo andati contro....

riki cpu ha detto:
a parte che essere inquadrato per 24 ore consecutive mi starebbe sul c****,poi che ne penseranno i tuoi parenti di te?e i tuoi genitori che magari ti hanno pagato pure l università,che hanno dato l anima per te e ti vedono andare al grande fratello?cosa diranno

penseranno semplicemente che se fosse capitato pure a loro di beccare 4mila euro in una sera per apparire non se la sarebbero lasciata sfuggire.. i fessi sono quelli che ti pagano mica tu che pigli i soldi. Poi vabbè ti hanno pagato l'università:
1) rapidamente gliele puoi anche ripagare
2) ma mica son soldi buttati! Quando finisce il tuo momento di notorietà ti cerchi un lavoro vero (e credo che sarà più facile trovarlo da famoso che da sconosciuto), ma intanto non hai il mutuo da pagare per l'appartamento.

ipergiorg ha detto:
penseranno semplicemente che se fosse capitato pure a loro di beccare 4mila euro in una sera per apparire non se la sarebbero lasciata sfuggire.. i fessi sono quelli che ti pagano mica tu che pigli i soldi. Poi vabbè ti hanno pagato l'università:
1) rapidamente gliele puoi anche ripagare
2) ma mica son soldi buttati! Quando finisce il tuo momento di notorietà ti cerchi un lavoro vero (e credo che sarà più facile trovarlo da famoso che da sconosciuto), ma intanto non hai il mutuo da pagare per l'appartamento.
potrai anche essere noto..ma se non sei bravo e competente non vale una mazza....ti prenderanno pure all'inizio ma a patti chiari ti sbatteranno fuori

danysm73 ha detto:
parlando seriamente penso che questi reality stiano rovinando un po i piu giovani, che pensano se quel cretino/a è arrivato/a li posso farcela anche io, e poi cosi tutti vogliono essere famosi e pieni di soldi.........

ma in effetti se ce la fanno certi soggetti può succedere a tutti di "vincere la lotteria" del casting..
Poi, purtroppo, mica tutti sono intelligenti e bravi nel loro lavoro.. molti si arrangiano, altri arrancano, insomma vivono una vita abbastanza mediocre e monotona. Meglio sperare nel GF, che "liberarsi" una volta a settimana in discoteca con pasicche e alcool e poi via a 200 all'ora!!!
Questi giovani ignoranti che affollano il GF cmq sono nati e cresciuti prima dell'avvento dei reality stessi. L'ignoranza c'è eccome in giro ed è preesistente al GF. Non so se avete fatto il militare.. ma ho trovato certi soggetti ai confini della realtà tra i militari di leva..

blotus ha detto:
potrai anche essere noto..ma se non sei bravo e competente non vale una mazza....ti prenderanno pure all'inizio ma a patti chiari ti sbatteranno fuori

partiamo dal presupposto che l'università l'hai fatta! Mica è facile finirla! E non è che arrivati al GF ti lobotomizzano!

Preferisco girare vestito da Topolino ad una festa di gran galà che andare x un'ora a fare il big brother! :asd::asd::asd:

diabo84 ha detto:
Preferisco girare vestito da Topolino ad una festa di gran galà che andare x un'ora a fare il big brother! :asd::asd::asd:
preferisco andare mezz'ora a fare presenza in discoteca e prendermi 10 milioni e essere ammirato, invece che fare 8 ore di lavoro x prenderne 80 (in media) al giorno...:oogle:
Chi sta meglio?:boh: Mah...anche x ricky cpu che dice che i soldi vuole guadagnarli in un altro modo.....
e quoto tutti i precedenti post di ipergiorg...:sisi:

ballanz89 ha detto:
preferisco andare mezz'ora a fare presenza in discoteca e prendermi 10 milioni e essere ammirato, invece che fare 8 ore di lavoro x prenderne 80 (in media) al giorno...:oogle:
Chi sta meglio?:boh: Mah...anche x ricky cpu che dice che i soldi vuole guadagnarli in un altro modo.....
e quoto tutti i precedenti post di ipergiorg...:sisi:

Preferisco farmi il mazzo al lavoro e godermi i miei 80€ al giorno con la soddisfazione di essermeli guagnati che fare l'****** in una trasmissione di idioti che aspettano solo di darmi in pasto all'ipocrisia e la stupidaggine dei benpensanti che mi guardano da casa... I'm not politically correct, but I AM. :)

REDCHAT ha detto:
MAnco se mi pagassero...
@ Redchat
Beh, in effetti ti pagano... :asd::asd::asd:

Naa, mi lercio come un minatore, ma quando mi ripulisco entro nella mia macchina tamarra che mi sono guadagnato, con lo stereo che mi sono guadagnato e metto sui siti le foto fatte con la digitale che mi sono guadagnato... E uso il pc che mi sono guadagnato :D Onestamente xò... ;)

Non so, vorei vedere se ti mettono su un piatto d'oro 5000€ e li rifiuti x fare il minatore e guadagnarti le cose......:rolleyes:

diabo84 ha detto:
Preferisco farmi il mazzo al lavoro e godermi i miei 80€ al giorno con la soddisfazione di essermeli guagnati che fare l'****** in una trasmissione di idioti che aspettano solo di darmi in pasto all'ipocrisia e la stupidaggine dei benpensanti che mi guardano da casa... I'm not politically correct, but I AM. :)

se sei contento così.. complimenti davvero (anche se sono un poco scettico). Ma non credo che quelli del GF facciano gli idioti.. lo sono e basta (magari non tutti) cosa cambia essere trucido di fronte a 10milioni di spettatore o esserlo con 2 tipi che incontri al bar? Voglio dire.. se per caso andassi al GF mica ti trasformeresti automaticamente in un truzzo decelebrato.

ballanz89 ha detto:
Non so, vorei vedere se ti mettono su un piatto d'oro 5000€ e li rifiuti x fare il minatore e guadagnarti le cose......:rolleyes:

E diverso... Se mi danno 5000€ su un piatto le prendo , ma se devo vendere un pò di dignità x ottenere tutto ciò... Tzètzè! :evil:

Pubblicità
Pubblicità