Sondaggio Quali sigarette?

Quali sigarette


  • Votatori totali
    24

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Speriamo che a nessun non fumatore venga la voglia d'iniziare dopo aver letto questo sondaggio... :rolleyes:
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
oggi ho fumato la prima sigaretta, il 4° sigaro, e per la 9° volta la pipa. :grr:

skerzo! cmq ho provato a fumare già tanto tempo fa, ma visto ke nn mi da nessuna soddisfazione e mi fa innervosire...non fumo :D
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Buono il sigaro, ma deve essere buono se no il sapore fa veramente skifo. Ho un cubano da parte.
705.gif
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Ho provato varie volte il sigaro X( è vometevole :asd: lascia un sapore abominevole in bocca :asd:
 

Traficante87

Utente Attivo
721
2
CPU
Amd athlon 64 x2 4200+
Scheda Madre
Asrock alivexfire esata2 crossfire
HDD
Seagate 320gb 16mb sataII
RAM
Kingston ddr2 cl5 2x512 pc5300
GPU
Ancora niente
Audio
Hd realtek integrata
Monitor
Acer 19'' lcd
PSU
Enermax 495w noikaster
OS
Windows xp pro sp2 senza licenza!
NeM3Si ha detto:
Il fumo fa male non c'è ombra di dubbio , danni a lungo e a breve termine
però lo sfizio è troppo grande :asd:

FO questo sondaggio x alzare l argomento e sapere i vostri gusti :D
sono convinto del fatto ke la vita è un eterno destino, quindi ho fumi......ecc se devi muorire muori.....il fumo fa male si ma se va preso con moderazione.......
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Traficante87 ha detto:
sono convinto del fatto ke la vita è un eterno destino, quindi ho fumi......ecc se devi muorire muori.....il fumo fa male si ma se va preso con moderazione.......

Ok...passa sto cannone va... :D

Cmq...personalmente non comincierò mai a fumare...troppi soldi spesi per cosa?Per rovinarmi la salute?
 
Ultima modifica:

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ruggero ha detto:
Ok...passa sto cannone va... :D

Cmq...personalmente non comincierò mai a fumare...troppi soldi spesi per cosa?Per rovinarmi la salute?


:biglaugh: :biglaugh:
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Passalo anche qua se c'è n'è ancora... :asd: :asd: :asd: :asd:
Vabbè... cmq... alla fine...

NON È BELLO VIVERE TANTO, MA VIVERE BENE.
Seneca

;)
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Jacker ha detto:
Passalo anche qua se c'è n'è ancora... :asd: :asd: :asd: :asd:
Vabbè... cmq... alla fine...

NON È BELLO VIVERE TANTO, MA VIVERE BENE.
Seneca

;)
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :biglaugh:
 

Franziscko

Bannato a Vita
158
0
Il mio meccanico, un signore in ogni senso, un gran bravuomo, davvero, un giorno
abbiamo avuto una discussione molto vivace su cosa è giusto e cosa non lo è,
su cosa ci dicono che sia giusto, ecc.. mi disse una frase che non scorderò:

"quello che dicono i medici sul fumo è tutto....fumo, non c'è niente di vero, il cancro
viene a quelli che fumano e in egual modo a chi non fuma....sono solo enormi fesserie,
io mi faccio 2 pacchetti al giorno, mio figlio è sempre con me, mia moglie pure, e stiamo
tutti bene...."

A gennaio gli hanno tolto mezzo polmone, e nell'altro polmone ce nè un altro....

Riflettete ragazzi, non voglio passare per moralista, ma ne abbiamo una sola di vita,
ed è tanto bella, perchè mandarla in fumo?

Scusate se mi sono intromesso, lo so che chi fuma ha dei validi motivi per farlo,
almeno così dicono la maggior parte dei fumatori...
i miei ultimi 10 anni sono stati un inferno, molte notti le passavo a decidere in quale
modo suicidarmi, sarebbe stata un'occasione unica per cominciare a fumare, ma
non l'ho fatto...
Ciao!
 

Packard

Bannato a Vita
242
0
Franziscko ha detto:
Il mio meccanico, un signore in ogni senso, un gran bravuomo, davvero, un giorno
abbiamo avuto una discussione molto vivace su cosa è giusto e cosa non lo è,
su cosa ci dicono che sia giusto, ecc.. mi disse una frase che non scorderò:

"quello che dicono i medici sul fumo è tutto....fumo, non c'è niente di vero, il cancro
viene a quelli che fumano e in egual modo a chi non fuma....sono solo enormi fesserie,
io mi faccio 2 pacchetti al giorno, mio figlio è sempre con me, mia moglie pure, e stiamo
tutti bene...."

A gennaio gli hanno tolto mezzo polmone, e nell'altro polmone ce nè un altro....

Riflettete ragazzi, non voglio passare per moralista, ma ne abbiamo una sola di vita,
ed è tanto bella, perchè mandarla in fumo?

Scusate se mi sono intromesso, lo so che chi fuma ha dei validi motivi per farlo,
almeno così dicono la maggior parte dei fumatori...
i miei ultimi 10 anni sono stati un inferno, molte notti le passavo a decidere in quale
modo suicidarmi, sarebbe stata un'occasione unica per cominciare a fumare, ma
non l'ho fatto...
Ciao!

Tu hai perfettamente ragione, ma il fumo provoca danni diversi da persona a persona. Ci sono alcuni che fumano una stecca al giorno senza accusare mai un problema, e altri che con due sigarette al giorno finiscono in ospedale con malattie terribili..il fumo fa male e lo sappiamo tutti, ma almeno per quanto mi riguarda preferisco fumare 40 sigarette al giorno e rimanere lucido, piuttosto che calarmi in disco o bere quintali di alcool e perdere il controllo. :nunu:
 

pinao

Utente Attivo
36
0
Packard ma chi ti dice che devi xforza o bere o impasticarsi?sembra che tu devi scegliere senza meno fra due mali quello minore,ma si può anche non fumare e non bere,ti pare?!! ;) ;) ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili