- Reazioni
- 14,253
- Punteggio
- 254
devi fermarti, prima monta un dissipatore degno di questo nome, tirerai giù 20-30 gradi solo per aver sostituito la ventolina che raffredda al massimo Campanellinovoi cosa ne pensate?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi fermarti, prima monta un dissipatore degno di questo nome, tirerai giù 20-30 gradi solo per aver sostituito la ventolina che raffredda al massimo Campanellinovoi cosa ne pensate?
Ahahah si probabilmente hai ragione, è che per me è bruttissimo dopo 13 anni (e aver speso soldi!) aver fatto il pc nuovo ed averlo praticamente "castrato" a causa di questi errori stupidi fatti dal tecnico.. Vabbè ormai è questione di giorni e arriva tutto il resto, spero di riuscire a montare tutto a dovere e risolvere, nel frattempo cerco di giocarci il meno possibile perchè mi spavento possa succedere qualcosa di brutto ahahadevi fermarti, prima monta un dissipatore degno di questo nome, tirerai giù 20-30 gradi solo per aver sostituito la ventolina che raffredda al massimo Campanellino(la fatina piccola di Peter Pan)
di brutto non succede niente, se la CPU va in throttling taglia la frequenza e riduce le prestazioni, alla peggio si spegne, mica si rompemi spavento possa succedere qualcosa di brutto ahaha
in espulsione dell'aria verso l'esterno, all'immissione le ventole sul front del casele ventole del dissipatore aio in top è meglio metterle intake o exhaust?
Piccola nota: le viti che tengono il meccanismo di ritenzione sono “lasche” appositamente e devono essere lasciate tali anche quando si avvita il contact frame. Un eccessiva torsione potrebbe creare alcuni problemi di contatto ai pin sottostanti e far funzionare male la CPU. Nessun danno permanente comunque (vabbé, a meno che non stringi come un pazzoDunque, non credo che si invalidi alcuna garanzia perchè per togliere il frame originale sono 4 semplici viti neanche strette. Praticamente quasi si potevano svitare a mano. Tempo di sostituzione: 100 secondi. Se dovessi rimontare il frame originale nessuno potrebbe accorgersi che è stato smontato (almeno sulla mia motherboard).