UFFICIALE Quando da ragazzino aspettavi che iniziassero certi programmi

Pubblicità
Sempre negli anni 70, partirono due trasmissioni simbolo della RAI, Domenica In e Portobello. Di Domenica In ricordo solo il mitico Corrado e la sua valletta Dora Moroni. Di Portobello invece oltre a Enzo Tortora e al pappagallo, anche la sigla:

Mi è tornata in mente poi una sigla, Isotta, canzone cantata da Pippo Franco, ma non ricordo assolutamente di quale trasmissione fosse. Eccola:

E ricordo anche la sigla di Odeon, gran pezzo:

Mi è tornata in mente poi una sigla, Isotta, canzone cantata da Pippo Franco, ma non ricordo assolutamente di quale trasmissione fosse. Eccola:
Era la sigla di fine di un programma all'interno di Domenica in, condotto dallo "spilungone" Pippo Baudo.
Un'altra canzone che fece molta presa su noi ragazzini, era ( la tartaruga ), anche questa era la sigla di un programma all'interno di Domenica in

Ultima modifica:
Non so se qualcuno lo ha già citato se si chiedo venia ma in ambito anni 70/80 non posso non citare la serie del compianto ed inimitabile Robbie williams

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Andiamo avanti di qualche anno, ero ormai ampiamente "svezzato", mi sembra strano che nessuno ne abbia fatto cenno.
Praticamente era il programma più seguito la sera in cui andava in onda, forse perchè era la prima volta che qualcuno portava questo sport in Italia.

Andiamo avanti di qualche anno, ero ormai ampiamente "svezzato", mi sembra strano che nessuno ne abbia fatto cenno.
Praticamente era il programma più seguito la sera in cui andava in onda, forse perchè era la prima volta che qualcuno portava questo sport in Italia.
Wow, che mi hai ricordato. Antonio Inoki, Tiger Mask, Hulk Hogan, e altri che non ricordo. Lo guardavo insieme ai miei fratelli. Mi pare fosse il 1983 🤔

Battlestar Galactica
Adesso ad essere sinceri sembra una serie "leggermente" ingenua, ma da ragazzini non ne perdevamo una puntata.
Sai che non l'ho mai visto? Invece il remake sì.

Altra chicca

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Bellissima serie tv, ho i dvd delle prime tre stagioni, le ultime due (sono 5 in tutto) non sono mai uscite in Italia. Ricordo comunque di averlo visto negli anni 80 insieme al suo spin-off (durato 3 stagioni e ovviamente le ho tutte in dvd):

Pubblicità
Pubblicità