Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Promossa ad Ufficiale!Vi erano una volta, dei giorni particolari, aspettavi una determinata ora solo per vedere certi programmi.
Qualcuno se li ricorda?
Era la sigla di fine di un programma all'interno di Domenica in, condotto dallo "spilungone" Pippo Baudo.Mi è tornata in mente poi una sigla, Isotta, canzone cantata da Pippo Franco, ma non ricordo assolutamente di quale trasmissione fosse. Eccola:
Me ne hai fatto ricordare un'altra:Era la sigla di fine di un programma all'interno di Domenica in, condotto dallo "spilungone" Pippo Baudo.
Un'altra canzone che fece molta presa su noi ragazzini, era ( la tartaruga ), anche questa era la sigla di un programma all'interno di Domenica in
Wow, che mi hai ricordato. Antonio Inoki, Tiger Mask, Hulk Hogan, e altri che non ricordo. Lo guardavo insieme ai miei fratelli. Mi pare fosse il 1983Andiamo avanti di qualche anno, ero ormai ampiamente "svezzato", mi sembra strano che nessuno ne abbia fatto cenno.
Praticamente era il programma più seguito la sera in cui andava in onda, forse perchè era la prima volta che qualcuno portava questo sport in Italia.
Sai che non l'ho mai visto? Invece il remake sì.Battlestar Galactica
Adesso ad essere sinceri sembra una serie "leggermente" ingenua, ma da ragazzini non ne perdevamo una puntata.
Bellissima serie tv, ho i dvd delle prime tre stagioni, le ultime due (sono 5 in tutto) non sono mai uscite in Italia. Ricordo comunque di averlo visto negli anni 80 insieme al suo spin-off (durato 3 stagioni e ovviamente le ho tutte in dvd):Altra chicca
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk