UFFICIALE Quando da ragazzino aspettavi che iniziassero certi programmi

Pubblicità
Manca una cosa importante che non mi sembra di aver visto.

Hai ragione, un'altra serie storica che bloccava tutti davanti alla TV, almeno le prime stagioni, verso la fine aveva perso molto del suo appeal.
Dello stesso periodo non ci si può dimenticare di quest'altra serie, "presentata" proprio all'interno di Happy Days.

Ultima modifica:
Questa è una "chicca" che solo i più stagionati possono ricordare.
Tutti i sabato verso l'ora di pranzo.
Cavolo, la sigla me la ricordo, quello che non ricordo è se l'ho vista proprio in quegli anni o anni dopo...

Se iniziamo a parlare di serie tv di quel periodo, queste due non possono mancare:

La prima stagione di Spazio 1999 è la più bella, con la seconda hanno rovinato tutto, anche se ha dei bei episodi.

Mi sono poi ricordato che vedevo anche questo sempre in quegli anni:

In più, ma qui è inizio anni 80, penso 1981-82, vedevo questo prima di andare a scuola, ma forse se lo ricorderà solo chi è del sud come me:

E vedevo lui

Vado un attimo OT, e chiedo scusa per questo a @Massimo 2967 autore del thread, ma tornando con la mente a quegli anni non posso non menzionare loro che adoravo, mio fratello aveva 45 giri e LP e io li ascoltavo praticamente sempre. Anni e anni dopo mi sono poi comprato il meglio in CD che ascolto ancora oggi ogni tanto:

Hai ragione, un'altra serie storica che bloccava tutti davanti alla TV, almeno le prime stagioni, verso la fine aveva perso molto del suo appeal.
Dello stesso periodo non ci si può dimenticare di quest'altra serie, "presentata" proprio all'interno di Happy Days.
Mork e Mindy, fantastici, hai ragione lo stesso periodo.

Pubblicità
Pubblicità