UFFICIALE Quando da ragazzino aspettavi che iniziassero certi programmi

Pubblicità
Serie tv di cui ricordo la sigla, forse la vedevo pure ma ricordo poco degli episodi
E ma quà si va indietro forte!

Rilancio

che poi qlc anno dopo, avevamo il vero eroe

Cavolo, mi hai sbloccato un ricordo "avventuroso" della tv dell'epoca

...ma quanto l'ho cantata da piccolo!

Ultima modifica:

Rilancio

Visti tutti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Guardavo Domenica In fino alla fine per vedere la sigla.

Rilancio

Visti tutti pure io, Orzowei e la sigla di Raimondo Vianello le ho anche inserite in un mio post precedente.

E adesso rilancio anche io va 😄

Genere ormai scomparso nelle tv, parlo dei varietà, negli anni 70 andavano forte e ricordo queste sigle e qualche puntata con i miei l'avrò vista (ricordo ad esempio che in uno di questi due varietà vidi per la prima volta il gruppo cabarettistico "La Smorfia", e cioè Massimo Troisi, Lello Arena e Enzo Decaro)

Mio fratello aveva anche il 45 giri di questa sigla

Ultima modifica:
A proposito di programmi anni 70.
P.S.
Possibile che non vi sia nessuno nato a partire dagli anni 80, che abbia visto qualcosa che valga la pena essere ricordato?
I vostri genitori vi mettevano davanti alla TV, e voi guardavate lo schermo solo per passare il tempo?

Ultima modifica:
Sigla bellissima di un altro anime robotico tra i tanti che vedevo, ricordo che per anni non riuscivo a capire se Rio, Alcor, e Koji fossero la stessa persona, per poi scoprirlo anni e anni dopo

Sigla bellissima di un altro anime robotico tra i tanti che vedevo, ricordo che per anni non riuscivo a capire se Rio, Alcor, e Koji fossero la stessa persona, per poi scoprirlo anni e anni dopo
Uscito prima di goldrake, ma per imperscrutabili motivi trasmesso in italia dopo.
Goldrake fu il primo "esperimento" di cartone animato di robottoni trasmesso in tv.

Uscito prima di goldrake, ma per imperscrutabili motivi trasmesso in italia dopo.
Si, la saga di Mazinga di Go Nagai è composta da Mazinga Z, Il Grande Mazinga, e Ufo Robot Goldrake. Ma noi eravamo piccoli e non potevamo saperlo. Fortuna che anni e anni dopo con l'avvento di internet si sono sapute tante cose, tipo il famoso Atlas

Altra serie mitica, andavo alle superiori quando la guardavo
Altra famiglia e altri tempi 😂
con il mitico pulmino Wolkswagen
a proposito di "famiglia"; ci si è scordati della famiglia... non metto la sigla ma una battuta:

"adoro quando parli francese"!

Mi è venuto in mente perchè visto facendo zapping
Ancora adesso vorrei una vita così alle Hawaii

Pubblicità
Pubblicità