Internet Explorer 7 in Release Candidate 1

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Messaggi
10,211
Reazioni
328
Punteggio
105
Internet Explorer 7 in Release Candidate 1

Ragazzi, chi di voi lo ha provato? :) sarà il browser di Vista, sarebbe molto interessante vedere a che punto sono. (Questa è la versione XP).
 
ciao Manolo De Agostini,
io sto scrivendo attraverso la nuova release di ie e devo dire che la trovo molto più stabile rispetto alla beta 2 che ho utilizzato fino a ieri.
nn ho ancora notato differenze dalla versione precedente per quanto riguarda funzioni.
mio modesto parere: gran bel browser!
 
Grazie Manolo

Ora faccio il download
Io sto usando la beta 3 e devo dire che Explorer 7 è piuttosto divertente. Non l'ho ancora sfruttato completamente ma ci sono delle trovate abbastanza intelligenti e piuttosto utili (beh, quella dei tabs la conoscerete tutti, immagino, e il fatto di non avere più 74 finestre di Explorer aperte nella barra non è male). Anche la possibilità di personalizzare la finestrella per il search con il proprio motore di ricerca favorito è mica male... insomma, a me piace. E fino ad ora non ho avuto nessun problema.

XYZ71
 
ops scusate piccola correzione arrivo anch'io dalla beta 3!!!
tutto il giorno che ci lavoro con la nuova release, mai un crash e molto più veloce delle precedenti.
se con il rilascio ufficiale di ie7 viene sistemato ancora qualcosina direi che ha tutti i presupposti per essere considerato un ottimo browser, altro che la volpe!!!
 
Scarico e la provo.....alcuni ne parlano molto bene.....mi staccherò per un po dal panda rosso....:P :P
 
Sostituita la Beta 3 con la RC1 ... non sembra ci siano grosse differenze se non una migliore velocità di navigazione ... :ok:
 
Explorer Sette e mezzo

Anche a me non sembra ci siano grandi differenze... Comunque è sicuramente più stabile e veloce... Inoltre tutti i buttons e le icone sono un filo più grandi di quelli della Beta 3, prima i "bottoni" erano davvero un po' troppo piccolini. Comunque ripeto, a me piace, anche se è un prodotto del vecchio Bill... (che dice di essersi dato alla filantropia :bllurk:, ma io non ci casco!)

XYZ71

Una domanda... Se io volessi aprire un nuovo tab con la stessa pagina web di un tab già aperto come faccio? È possibile?

XYZ71
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stò provando ie7 perchè mi è venuta voglia leggendo il thread...di primo impatto mi sembra abbiano fatto un buon lavoro :)

Ma a livello di sicurezza siamo al pari di opera?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top