Fragolino
Reazioni
71

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao, perdona il disturbo, spero tu sia ancora iscritto ...
    sto cercando aiuto per recuperare i dati da un hdd da 2.5 esterno toshiba.. mi e' andato in corto causa una sovra alimentazione della ciabatta dove era attaccato il mac... ho sotituito la scheda sottostante ed ora sento il disco girare , la testina non e' blccata , ma dai rumore che sento sembra che cerchi di leggere ma torni indietro.. e ripete di continuo
    Ciao, scusa il disturbo, ma cercando in giro per i vari siti ho letto un tuo post su questo forum del 2007 per il navigatore che davano con la Esso. Parlavi di mappe caricate nella SD.
    Visto che io sto cercando di aggiornarlo ma non riesco a trovare in giro mappe nuove, sul navigatore in questione sono aggiornate al 2006, mi sai consigliare come fare??
    Grazie ancora per la cortesia
    Paolo
    ciaooo ho messo alice 20 mega ieri... ma ho emule diciamo bloccato... hai qualche dritta per sbloccare le porte in generale del router?

    grazie

    Fabio
    Grazie, già provveduto .... WPA-PSK. Sorto però nuovo problema: con un dei laptop che uso, riesco ad accedere con una scheda D-Link DWL-G650, solo alla paggina di "google", non appena esseguo una ricerca e voglio accedere ad una pagina linkando sulla stringa, la pagina va fuori rete e mi appare il solito "tempo di attesa terminato, il server sta impiegando troppo tempo..."; questo accade solo sul laptop mentre in contemporanea lavorando sul fisso (anch'esso connesso via wireless) senza problema alcuno, i tempi di risposta sono OTTIMALI. Suggerimenti???? kr/rb
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...