RISOLTO router adsl usato, appena preso, non riesco a connetterlo ad internet

SeguaceDiOccam

Nuovo Utente
44
5
-------
@jesse83, non speravo di rivederti tanto presto, dopo che hai deciso di lasciare questa discussione, due turni fa.
Ho dovuto spiegare chi fosse Occam a giulore, che pensava fosse un personaggio dei fumetti, l'argomento riconduce ad Arch Linux, che non mi pare sia fuori tema in questo contesto.

Non direi mai: "io sono io...", nemmeno se fossi esperto in una materia e parlassi con dei principianti. Dal mio punto di vista tutte le persone hanno qualcosa da insegnare, io imparo sempre molte cose quando vengo sui forum.
Credo che ci siano persone, anche tra gli utenti èlite, che hanno un account per quando vogliono fare i professori e poi almeno un altro per entrare e fare domande, quando sono incerti su qualcosa, perché nessuno sa tutto di tutto.
Io non ho bisogno di questo espediente, non succede spesso che io intervenga per dare suggerimenti ma volendo ogni tanto potrei farlo.
Quando capita uso lo stesso account e non mi vergogno di farlo, secondo me al giorno d'oggi la gente è troppo impegnata a costruirsi un'immagine pubblica e solo secondariamente a costruirsi una cultura personale.

Se tu fossi una bella ragazza il tuo indirizzo potrebbe interessarmi ma è quasi impossibile trovare ragazze su questi forum e quelle poche non sono certo tipe da Instagram.
Comunque Bergamo è troppo distante per una toccata e fuga, non ne varrebbe la pena.
Non voglio dire dove abito e insistere non sarà certo un modo per farmi cambiare idea.

Da prima che iniziasse questa discussione sapevo esattamente quali erano le alternative sul mio territorio per quanto riguarda le tecnologie internet. Anche un bambino può recuperare queste informazioni senza troppa fatica, non so perché alcuni credano che sia materia da esperti.

------
@Blume., hai ragione sul fatto che taggare i nick potrebbe essere utile. Credevo si usasse il # per questo, ma vedo che tu hai usato @ e allora faccio come te.
Però mi sorprende che tu dica: "fatti una risata ogni tanto", perché io quando scrivo a voi lo faccio sempre con piacere e divertimento, pensavo che la cosa fosse evidente.
Dovresti provare a rileggere tutta la discussione dall'inizio, associando un tono allegro ai miei testi e avresti tutta un'altra impressione.

Però hai ragione che questa discussione sta cominciando a diventare noiosa. Condivido questa idea, dopotutto ho aggiunto RISOLTO al titolo già da settimane.
Lo scopo di questa conversazione era far funzionare il router e sono molto soddisfatto del risultato. Dimentico sempre di mettere un like a quello che mi ha suggerito il collegamento a cascata, quella si che è stata una risposta valida.

Per il resto abbiamo chiacchierato ed è stato interessante ma cedo sia venuto il momento di chiudere questa cosa, anche perché abbiamo tutti altri impegni.

---------
@r3dl4nce, quegli screen non li vedrai mai, perché non ho nessuna necessità di stabilire quello che già so da tempo.

Ho avuto un sacco di consigli tecnici in questa discussione e ti assicuro che tra le opzioni, quando cambierò tecnologia internet, Eolo sarà una delle soluzioni che prenderò più seriamente in considerazione.

Ma per ora non ho premura perché da poco tempo ho un nuovo giocattolo che si chiama Wi-Fi e sto sperimentando tutto il possibile.
Ho potuto vedere dei film in TV ad una risoluzione che non pensavo, dal catalogo RaiPlay e senza spostare il router dalla stanza dove si trova.
Ho potuto guardarmi la gara di MotoGP sdraiato sul letto, invece che seduto su quella dannata sedia, peccato che lo schermo del Galaxy sia cosi piccolo, forse mi metterò alla ricerca di un tablet, rigorosamente usato.
Si, questa è l'idea che mi frulla ora per la testa.

Dopo aver fatto una conversazione con un tipo in pvt qui, mi è venuta voglia di aprire una discussione su un certo genere di video game, non per fare domande ma per promuoverlo, visto che a quanto pare non molti sono attratti da quella categoria.

Quindi se ora volete l'ultima parola in questa discussione potete prendervela, io ho detto tutto quello che dovevo e non aggiungerò altro.

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e spero che parteciperete anche alle prossime discussioni lanciate da me, quando questo capiterà.

Saluto tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili