Inuyasha EX MOD IN PENSIONE Utente Èlite Messaggi 18,143 Reazioni 1,642 Punteggio 226 29 Agosto 2006 #16 Shinetop ha detto: Ma ultimamente Firefox continua a darmi Shockware error e mi si blocca :( :doh: Clicca per espandere... A me nessun problema... :look: Fai un paio di scan antispyware e antivirus :)
Shinetop ha detto: Ma ultimamente Firefox continua a darmi Shockware error e mi si blocca :( :doh: Clicca per espandere... A me nessun problema... :look: Fai un paio di scan antispyware e antivirus :)
R rob Ospite 29 Agosto 2006 #17 avrebbero potuto cambiargli nome, non è un aggiornamento ma un altro browser :) la rc1 rulla ma con il 56k ci mette un sacco ad accedere a q.to forum..
avrebbero potuto cambiargli nome, non è un aggiornamento ma un altro browser :) la rc1 rulla ma con il 56k ci mette un sacco ad accedere a q.to forum..
Alioth Utente Attivo Messaggi 52 Reazioni 1 Punteggio 26 29 Agosto 2006 #18 rob ha detto: ma con il 56k ci mette un sacco ad accedere a q.to forum.. Clicca per espandere... Quoto pure a me lo fa :skept:
rob ha detto: ma con il 56k ci mette un sacco ad accedere a q.to forum.. Clicca per espandere... Quoto pure a me lo fa :skept: