Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,957
- Punteggio
- 248
Lascia stare il diesel...Qui c è solo la 350d...grazie dei consigli :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia stare il diesel...Qui c è solo la 350d...grazie dei consigli :)
Grazie per la risposta...sta sera vado a vedere proprio un Espace in un garage da parte a casa mia, ti lascio il link :)il 1.2 peugeot se è con cinghia di distribuzione a bagno d'olio meglio lasciarlo perdere, da problemi. se è a catena dovrebbe essere a posto. il 1.6 non lo conosco
l'espace mi è sempre piaciuto in quella versione: il 1.8tce è anche montato sulla megane rs in versioni da 280 e 300cv: se fosse lo stesso motore ma repotenziato a 225 lo vedrei ancora piu affidabile (ma non ne sono certo, qiuello lo chiederei in un forum renault. però potrebbe essere.. il 2.0 200cv alfa ad esempio è il 280 tappato via elettronica). probabilmente consumerà un po' ma almeno ti levi tutte le noie del diesel
Io sono propenso per EspaceRieccomi...sto weekend sono andato a vedermi un paio di auto e ho trovato queste due molto interessanti :
- Renault Espace 1.8 TCe, benzina
- Peugeot 5008, ci sono due versioni benzina, 1.6 o 1.2
Qualcuno ha esperienza con queste auto? Ho letto alcune recensioni ma mi fido ben poco di quelle, preferisco esperienze personali
Grazie in anticipo