EPU asus P5Q-E

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao ragazzi oggi mi e arrivata la P5Q-E...ho formattato e installato di nuovo xp e tutti i nuovi driver!!!
ho un problema con l EPU...un utility carina...praticamente posso solo guardare i dati della cpu...quelli della memoria dell alimentetore della scheda video del Hdd e del chipset nn mi ci fa cliccare sopra...cioe nn si apre nessuna finestra...
diciamo che m interessa di piu la scheda video!!!che poi e l unica che fa cliccare...quando la apre mi dice

NO VGA DETECTED, PLEASE INSTALL SUPPORTED VGA CARD OR INSTALL AND ENABLED ASUS SMARTDOCTOR....poi mi da un link dove cliccare ma e tutto in cinese....
cosa significa??? i driver della sapphire 4770 li ho su...:skept:

un altro problemino...quando accendo il pc mi esce un messaggio in basso del monitor con scritto qualcosa che riguarda l express gate...
spero che sappiate aiutarmi...intanto provo ad installare di nuovo i driver video...

ciao, allora se non hai una VGA marchiata ASUS non riesce a vedertela su EPU, e questultimo servirebbe per fare un minino OC al procio se metti sul turbo.
EXPRESSGATE se leggi le istruzioni è un programma per andare in internet, con skype ecc. senza entrare su XP, però funziona solo con vista e se hai un RAID non ti funziona neanche con vista

ciao, allora se non hai una VGA marchiata ASUS non riesce a vedertela su EPU, e questultimo servirebbe per fare un minino OC al procio se metti sul turbo.
EXPRESSGATE se leggi le istruzioni è un programma per andare in internet, con skype ecc. senza entrare su XP, però funziona solo con vista e se hai un RAID non ti funziona neanche con vista

ah grazie...si ho scaricato l ultima versione di expressgate...cmq dici che per overcloccare devo mettere su turbo???se invece la ladcio in default che succede???
ho un altro problema...fino a ieri mi partva intel burn test...oggi nn piu...come mai???help...se no quale programma potrei usare per vedere la stabilita del mio Q6600????

se devi fare OC EPU non funziona più perchè serve solo per fare un OC del 5% mi pare.
IBT è il miglior programma per la stabilità, pero usa anche RealTemp per le temperature

se devi fare OC EPU non funziona più perchè serve solo per fare un OC del 5% mi pare.
IBT è il miglior programma per la stabilità, pero usa anche RealTemp per le temperature

si lo so ma quando vado ad aprirlo nn mi parte ibt...dice che il percorso nn va bene...nn so...come se nn trovarre il percorso per l exe...ma fino a ieri e la scgeda madre vecchai tutto era perfetto

non sò proprio tutto ma, spero tu sappia entrare nei bios, io con il e5200 solo aumentando di 50 fsb senza alzare il vcore reggeva, non so come sia il tuo . Poi non so come sia la tua mobo, ma penso che più o meno siamo come la mia che non riesce ad andare sopra i 420 fsb

Lascia perdere EPU, se vuoi overcloccare entra nel bios e fallo lì dentro.

si ma infatti se hai letto dall inizio il problema dell epu l ho lasciato stare..
dato che ho overclokkato il mio procio q6600 e l ho portato a 3.113Mhz mi serviva IBT(intel burn test)per provare il mio sistema...:)
cmq adesso sto usando prime95 dopo 1 ora e mezza il sistema e ancora stabile con temparature massime rilevate con real temp di 65 65 63 63 in FULL e nessun errore...niente male dire...con questo caldo

ciao avendo una mobo asus p5q-pro ti posso dire che epu faresti meglio a toglierlo per quanto inutile questa scheda madre si overclokka molto bene dal bios per quanto riguarda express gate bhe' a me non funziona avendo l'hd settato in ahci cmq anche quando funzionava era una bella minchiata:)
un consiglio togli tutti e due :ok::ok:

ciao avendo una mobo asus p5q-pro ti posso dire che epu faresti meglio a toglierlo per quanto inutile questa scheda madre si overclokka molto bene dal bios per quanto riguarda express gate bhe' a me non funziona avendo l'hd settato in ahci cmq anche quando funzionava era una bella minchiata:)
un consiglio togli tutti e due :ok::ok:

hihih...guarda ora che sono in overclock epu nn va,,,quindi lo toglo..
e exxpress gate mi sta sulle palle ogni volta si avvia prima...li tolgo entrambi:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro