serassone
Reazioni
8,578

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao, possiedo un vecchio COMPAQ Presario A910EL (Bios aggiornato all'ultima versione), WINDOWS 10 Pro 64 bit. Ora ho installati 2 moduli di RAM uno da 2 e uno da 1 Gb per totale di 3GB, vorrei espanderlo a 4 e se possibile anche a 8GB ma se installo 2 moduli da 2Gb il PC mi da errori nel caricamento del sistema operativo (Prova con Kingston e con altri due (uno Samsung e INIX).
    Esiste soluzione?
    Grazie
    Voglio assemblare il mio computer con questi elementi:
    Scheda Madre
    ASUS STRIX Z370-E GAMING
    CPU
    INTEL CORE 8600K ESA CORE 3,6GHz 9MBCOSA NE PENSATE?
    MEMORIE
    CORSAIR N° 2 BANCHI DDR4 DA 8GB
    GMK8GX4M1A2666C16 Vengeange CL16 1,2V
    ciao buonasera, scusa il disturbo, volevo sapere se avevi visto il thread che ho aperto l'altro giorno e se potevi darmi un consiglio sull' acquisto di un altro banco di ram per il mio computer. Aspetto tue notizie, ti ringrazio.
    P.s. trovi il post nella sezione apposita
    Ciao,scusami il disturbo ho visto da precedenti discussioni che sei esperto di Ram ho aperto un thread pomeriggio mi sai dare una mano?Grazie
    Ciao, mi chiedevo se sai per caso dove trovare ASUS Fan Extension Card, io ho girato tutto il web,ma sembra che queste schede da inserire nella scheda madre non esistano ' posseggo una asus z 170 pro garming , ti ringrazio per una cortese risposta
    Ciao serassone. Ho visto che sei molto esperto di RAM. Io ho aperto un thread perché ho dei problemi con le mie TridentZ RGB. Per caso tu sapresti dirmi cosa causa il mio problema e se esistono soluzioni oltre ad aspettare la nuova release di G.Skill e pregare che sistemi tutto? Grazie
    ciao serassone ho seguito svariati tuoi post dove risolvevi molti problemi tra cui quelli relativi alle ram , se sei disponibile per aiutarmi fammi sapere .
    Cordiali Saluti
    Patrick78
    Patrick78
    MA poi risponde ? Vedo tante richieste ma nessuna risposta qui.
    Salve ragazzi, sto cercando di cambiare la scheda madre del pc ma non riesco a confrontarli
    ho un HP 500-524nl:
    -chipset AMD A78 FCH
    -Serie AMD Radeon R7 240
    - FM2b
    --uATX: 24.4 cm x 24.4 cm
    Qualcuno mi puo aiutare grazie (non voglio spendere tanto)???
    Ho acquistato in Francia un notebook Thomson Hero10. Quando sono tornata in Italia il notebook funziona solo se collegato alla corrente. Il simbolo della ricarica funziona normalmente e mi avvisa anche del raggiunto 100%. Ma se tolgo la spina scomparsa del desktop.
    Potete aiutarmi? Anche volendo comprare una nuova batteria (anche sul sito Thomson) non ho trovato niente di utile. Grazie
    Ciao, mi scuso per il disturbo. ho seguito la discussione memoria insufficiente per quanto riguarda il paging ho messo 1,5 come hai suggerito ma il problema si è palesato di nuovo dopo una 50 min ora ho spostato a 3 GB ma non ho riprovato se il problema persiste cosa dovrei fare?
    ciao. mi puoi aiutare? quando carica un video su youtube mi esce scritto Si è verificato un errore durante l'invio dei dati attraverso la rete. Controlla la connessione di rete, quindi prova a effettuare un nuovo caricamento.
    come faccio, il mio canale è bloccato per colpa di questo, aiutami possibilmente in fretta. grazie.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...