DOMANDA dissipatore per amd fx 8350

sintus

Nuovo Utente
6
0
Salve
Vorrei sostituire il mio dissipatore stock. Da varie recensioni ho notato che il più adatto e il 212 evo. Il problema che questo dissipatore può essere montato solamente in due modi , con la ventola che spara aria calda verso la GPU o nella parte alta del case. Purtroppo avendo come case un itek ninja e quindi con parte alta chiusa non posso istallare questo dissipatore. Esistono altri dissipatori che possono essere montati diversamente? Premetto che come budget non voglio superare i 30 euro e non intendo effettuare OC sul processore.

midgardian

Utente Attivo
275
18
CPU
AMD Ryzen 5 - 5600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
SSD Samsung 256gb + SSD Sabrent M.2 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 8gb x 2
GPU
GTX 1660 Super
Audio
Intergrata
Monitor
MSI Optix MAG272CQR
PSU
Corsair CX750W Modulare
Case
GAMEMAX Black Hole ARGB super modificato
OS
Windows 10
Salve
Vorrei sostituire il mio dissipatore stock. Da varie recensioni ho notato che il più adatto e il 212 evo. Il problema che questo dissipatore può essere montato solamente in due modi , con la ventola che spara aria calda verso la GPU o nella parte alta del case. Purtroppo avendo come case un itek ninja e quindi con parte alta chiusa non posso istallare questo dissipatore. Esistono altri dissipatori che possono essere montati diversamente? Premetto che come budget non voglio superare i 30 euro e non intendo effettuare OC sul processore.

secondo me va bene... potresti metterla che spara aria calda sulla GPU ma nella parte posteriore ci metti una ventola in estrazione e secondo me non facendo OC non dovresti avere problemi di temperature... io vengo da un thermaltake v3 e dovevo prenderlo quel dissi ma alla fine ho optato per un thermalright macho (non ci stava per 2 mm) ottimo se devi fare leggero OC medio/basso e spara aria verso il retro del case e costa 15 euro in più di quello che vorresti spendere ma ne vale la pena... metti che farai un giorno OC non dovrai spenderli più (sempre che a te ci stia)

- - - Updated - - -

PS. io ho comprato giusto l'altro ieri un H60 e un XPREDATORx1 ho ridotto le temperature in OC di 15 gradi :)

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    99.6 KB · Visualizzazioni: 48

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 14 15.9%
  • Gearbox

Voti: 1 1.1%
  • Xbox & Bethesda