DOMANDA dissipatore per amd fx 8350

sintus

Nuovo Utente
6
0
Salve
Vorrei sostituire il mio dissipatore stock. Da varie recensioni ho notato che il più adatto e il 212 evo. Il problema che questo dissipatore può essere montato solamente in due modi , con la ventola che spara aria calda verso la GPU o nella parte alta del case. Purtroppo avendo come case un itek ninja e quindi con parte alta chiusa non posso istallare questo dissipatore. Esistono altri dissipatori che possono essere montati diversamente? Premetto che come budget non voglio superare i 30 euro e non intendo effettuare OC sul processore.
 

midgardian

Utente Attivo
592
104
CPU
AMD Ryzen 7 - 5800x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
Kingston SSD 480GB + SSD Sabrent M.2 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600MHz 32GB
GPU
RX 6900 XT
Audio
Intergrata
Monitor
MSI Optix MAG272CQR
PSU
FOCUS GX-850 Gold
Case
Corsair 5000D
OS
Windows 11
Salve
Vorrei sostituire il mio dissipatore stock. Da varie recensioni ho notato che il più adatto e il 212 evo. Il problema che questo dissipatore può essere montato solamente in due modi , con la ventola che spara aria calda verso la GPU o nella parte alta del case. Purtroppo avendo come case un itek ninja e quindi con parte alta chiusa non posso istallare questo dissipatore. Esistono altri dissipatori che possono essere montati diversamente? Premetto che come budget non voglio superare i 30 euro e non intendo effettuare OC sul processore.

secondo me va bene... potresti metterla che spara aria calda sulla GPU ma nella parte posteriore ci metti una ventola in estrazione e secondo me non facendo OC non dovresti avere problemi di temperature... io vengo da un thermaltake v3 e dovevo prenderlo quel dissi ma alla fine ho optato per un thermalright macho (non ci stava per 2 mm) ottimo se devi fare leggero OC medio/basso e spara aria verso il retro del case e costa 15 euro in più di quello che vorresti spendere ma ne vale la pena... metti che farai un giorno OC non dovrai spenderli più (sempre che a te ci stia)

- - - Updated - - -

PS. io ho comprato giusto l'altro ieri un H60 e un XPREDATORx1 ho ridotto le temperature in OC di 15 gradi :)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    99.6 KB · Visualizzazioni: 57

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili