[SONDAGGIONE] Partecipereste al Grande Fratello ?

Patrecipereste al Grande Fratello?

• Votatori totali
    51
Pubblicità
si come nò....tanto x entrare prendere a tranvate in testa tutti i miei "coinquilini" e poi andarmene sfondando tutto! ODIO IL GRANDE FRATELLO
comunque ho votato NO se non si era capito

Augusto ha detto:
si come nò....tanto x entrare prendere a tranvate in testa tutti i miei "coinquilini" e poi andarmene sfondando tutto! ODIO IL GRANDE FRATELLO
comunque ho votato NO se non si era capito

E con te siamo a 28 NO.

Cmq non si è capito molto del tuo post :doh:
Giusto x mettere le mani avanti, cerca di non lanciare benzina e appiccare il fuoco, non vorrei che anche questo 3D passasse da "divertente e interessante" a "carne da macello e chiusura dai mod"

Grazie :asd::asd:

Vabbè allora tipo x far capire le mie idee....Andrei a fare Uomini e donne anche!
Guarda Costantino...Ha avuto il suo momento di gloria, i suoi bei soldi e adesso se la spassa cmq con tutto quello che ha passato!!!!:ok:

ballanz89 ha detto:
Vabbè allora tipo x far capire le mie idee....Andrei a fare Uomini e donne anche!
Guarda Costantino...Ha avuto il suo momento di gloria, i suoi bei soldi e adesso se la spassa cmq con tutto quello che ha passato!!!!:ok:

?? Spassa??

Hai visto l'ultima intervista? Scompaio x un anno E VADO A STUDIARE! :sisi::sisi: Ma dove, al CEPU? :asd::asd: Che poi ha dichiarato (questo l'ho letto sui titoli di uno giornale scandalistico, io non leggo certe cose :nunu::nunu:) "SONO BELLO E SARO' ANCHE INTELLIGENTE" :sisi::sisi:

:look::look::look::look::look:

:boh::boh::boh:

Sembra più semplice andare su Marte con una normalissima automobile :lol::lol::lol::lol:

riki cpu ha detto:
che bella battuta che hai fatto Diabo,Costantino che studia,ma se guarda ancora L albero azzurro
:lol: :asd: Questa era bella!!!
Xò lo guardo anche io!!!!:look:
No x fortuna, avrò smesso cirac 10-11 anni fa....:P
Xò ne ha presi di soldi il tipo.........non è da dimenticare....;)

Ballanz? Riki?

State bene??

Parliamo di un poveretto, che ha venduto la sua "bellezza" (così si dice, puzza di fotomontaggio lontano un km) x avere 4 soldi, studiato al tavolino come la sua ex-neo-ex-neo-ex fidanzata e che ora ha la trovata "dell'intellettuale" (conosco capre più intelligenti)... Che gli invidiate!!! :skept::skept::skept:

@ Ballanz

Parli solo di soldi tu? :boh::boh::boh:

diabo84 ha detto:
Ballanz? Riki?

State bene??

Parliamo di un poveretto, che ha venduto la sua "bellezza" (così si dice, puzza di fotomontaggio lontano un km) x avere 4 soldi, studiato al tavolino come la sua ex-neo-ex-neo-ex fidanzata e che ora ha la trovata "dell'intellettuale" (conosco capre più intelligenti)... Che gli invidiate!!! :skept::skept::skept:

@ Ballanz

Parli solo di soldi tu? :boh::boh::boh:
io direi s****to:sisi:

Pubblicità
Pubblicità