D
diabo84
Ospite
No, viva IL varietà! O meglio... w IL trash :skept::skept:ballanz89 ha detto:Giusto!!!!!W la varietà...!!:chupachup
:asd::asd::asd:
Ps: 27 NO contro 10 SI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, viva IL varietà! O meglio... w IL trash :skept::skept:ballanz89 ha detto:Giusto!!!!!W la varietà...!!:chupachup
:nono:diabo84 ha detto:Ps: 27 NO contro 10 SI
Augusto ha detto:si come nò....tanto x entrare prendere a tranvate in testa tutti i miei "coinquilini" e poi andarmene sfondando tutto! ODIO IL GRANDE FRATELLO
comunque ho votato NO se non si era capito
ballanz89 ha detto:Vabbè allora tipo x far capire le mie idee....Andrei a fare Uomini e donne anche!
Guarda Costantino...Ha avuto il suo momento di gloria, i suoi bei soldi e adesso se la spassa cmq con tutto quello che ha passato!!!!:ok:
:lol: :asd: Questa era bella!!!riki cpu ha detto:che bella battuta che hai fatto Diabo,Costantino che studia,ma se guarda ancora L albero azzurro
ballanz89 ha detto:NO, + che i soldi x le fighe e la fama....!!!i soldi sono una conseguneza inevitabile poi!!!!
io direi s****to:sisi:diabo84 ha detto:Ballanz? Riki?
State bene??
Parliamo di un poveretto, che ha venduto la sua "bellezza" (così si dice, puzza di fotomontaggio lontano un km) x avere 4 soldi, studiato al tavolino come la sua ex-neo-ex-neo-ex fidanzata e che ora ha la trovata "dell'intellettuale" (conosco capre più intelligenti)... Che gli invidiate!!! :skept::skept::skept:
@ Ballanz
Parli solo di soldi tu? :boh::boh::boh: