UFFICIALE Quando da ragazzino aspettavi che iniziassero certi programmi

Pubblicità
Ehm.. non l'ho visto.
Mi costituisco alla prima volante... però, aspetta, questi li vedevate da piccoli (tv private)?
quì gli "zero" cercavano di far fuori la squadriglia delle "tigri"

mi faceva morire quando il cane era arrabbiato perchè jake non aveva recuperato il suo occhio perso ad una giocata di poker 🤣
No, non li conosco, mai visti.

A me capitava di canticchiare questa
mitico danguard con il mistero dell'uomo con la maschera di ferro!
Bello Danguard, un anime atipico, con tanti episodi dove Arin impara prima a pilotare il robot. Comunque a mio avviso la sigla finale è più bella. Non ricordo però quale delle due canta Veronica Pivetti

Viste entrambe, "le pecore nere " veniva trasmesso se mi ricordo bene sul canale Mediaset che adesso è rete4, invece l'Indiana jones " de Noantri" nel giro delle emittenti locali.
Per rimanere in tema.
Come prima, mai visto.

Non ricordo però quale delle due canta Veronica Pivetti
Sono andato ad indagare... la sigla di chiusura quella che hai postato tu.

Ora ti stupisco con un anime che non puoi non aver visto ...e cantato

Non so se queste sono già state lincate, si tratta dei telefilm "leggeri" che hanno accompagnato i miei dopo scuola o pre cena 😂

Dallas
Forse il più famoso serial televisivo degli anni 80. In famiglia lo seguivamo tutti, anche amici, conoscenti. Perfino a scuola se ne parlava. Ricordo addirittura che per un certo periodo si fecero mille ipotesi su chi avesse sparato a J.R. in un episodio. Merito di tanto successo a mio avviso la trama, ma soprattutto J.R. interpretato da Larry Hagman. E come dimenticare Pamela (Victoria Principal), Bobby (Patrick Duffy) il fratello buono di J.R., e via via tutti gli altri. Mio padre qualche anno dopo mi comprò anche il gioco da tavolo che devo avere ancora conservato da qualche parte. Aveva infine una sigla secondo me molto bella

Dallas
Forse il più famoso serial televisivo degli anni 80. In famiglia lo seguivamo tutti, anche amici, conoscenti. Perfino a scuola se ne parlava. Ricordo addirittura che per un certo periodo si fecero mille ipotesi su chi avesse sparato a J.R. in un episodio. Merito di tanto successo a mio avviso la trama, ma soprattutto J.R. interpretato da Larry Hagman. E come dimenticare Pamela (Victoria Principal), Bobby (Patrick Duffy) il fratello buono di J.R., e via via tutti gli altri. Mio padre qualche anno dopo mi comprò anche il gioco da tavolo che devo avere ancora conservato da qualche parte. Aveva infine una sigla secondo me molto bella
Conosco...ovviamente non ne potevi fare a meno 😂
ma mai guardato neanche per sbaglio

Il cassettino dei ricordi (oh ma quanta televisione guardavo invece di giocare a calcio con gli amici?!)

Due "piccole" chicche.
La prima serie metteva ansia, adesso magari la fareste vedere anche ad un bambino di 5 anni.
Il primo che scrive di non averle mai viste, vince una notte con lei.
images.webp

Due "piccole" chicche.
La prima serie metteva ansia, adesso magari la fareste vedere anche ad un bambino di 5 anni.
Il primo che scrive di non averle mai viste, vince una notte con lei.
Visualizza allegato 465037
Visti entrambi, Ralph però non mi piaceva, avrò visto si e no due episodi. Visitors invece mi piaceva eccome, vista tutta e anche una miniserie tv mi sembra di 20 episodi, non ricordo bene. Poi circa 15 anni fa presi anche i dvd appena uscirono.

E questa serie chi se la ricorda? Io la vedevo ma non ho mai visto il finale

Sono andato ad indagare... la sigla di chiusura quella che hai postato tu.

Ora ti stupisco con un anime che non puoi non aver visto ...e cantato

Non so se queste sono già state lincate, si tratta dei telefilm "leggeri" che hanno accompagnato i miei dopo scuola o pre cena 😂

McGyver... se stavo a casa da scuola non me lo perdevo (sarà stata la replica della replica) 😂 sigla stupenda per altro.
Penso fosse l'età delle medie o il primo anno di superiori... diciamo periodo 2002/2004.

Conosco anche gli altri ovviamente.
E aggiungo Supercar:

Degli anni 2000 ricordo anche Relic Hunter.

La preferivo alla seconda!
A me il marito faceva venire il nervoso.
Pur avendo sposato una strega si aspettava che fosse lei a rinunciare alle sue capacità pur di sembrare "normale" al resto del mondo, e gran parte dei suoi problemi se li creava da solo, proprio perché dovevano essere la moglie ed i relativi parenti ad adattarsi alla sua concezione di normalità.
Oltre a questo non dava l'impressione di essere l'uomo più "sveglio" del mondo

Pubblicità
Pubblicità