- Reazioni
- 5,928
- Punteggio
- 208
Bello anche questo. Una parodia che faceva scassare dalle risate!Per rimanere in tema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello anche questo. Una parodia che faceva scassare dalle risate!Per rimanere in tema.
No, non li conosco, mai visti.Ehm.. non l'ho visto.
Mi costituisco alla prima volante... però, aspetta, questi li vedevate da piccoli (tv private)?
quì gli "zero" cercavano di far fuori la squadriglia delle "tigri"
mi faceva morire quando il cane era arrabbiato perchè jake non aveva recuperato il suo occhio perso ad una giocata di poker
Bello Danguard, un anime atipico, con tanti episodi dove Arin impara prima a pilotare il robot. Comunque a mio avviso la sigla finale è più bella. Non ricordo però quale delle due canta Veronica PivettiA me capitava di canticchiare questa
mitico danguard con il mistero dell'uomo con la maschera di ferro!
Come prima, mai visto.Viste entrambe, "le pecore nere " veniva trasmesso se mi ricordo bene sul canale Mediaset che adesso è rete4, invece l'Indiana jones " de Noantri" nel giro delle emittenti locali.
Per rimanere in tema.
No, non li conosco, mai visti.
Come prima, mai visto.
Sono andato ad indagare... la sigla di chiusura quella che hai postato tu.Non ricordo però quale delle due canta Veronica Pivetti
Conosco...ovviamente non ne potevi fare a menoDallas
Forse il più famoso serial televisivo degli anni 80. In famiglia lo seguivamo tutti, anche amici, conoscenti. Perfino a scuola se ne parlava. Ricordo addirittura che per un certo periodo si fecero mille ipotesi su chi avesse sparato a J.R. in un episodio. Merito di tanto successo a mio avviso la trama, ma soprattutto J.R. interpretato da Larry Hagman. E come dimenticare Pamela (Victoria Principal), Bobby (Patrick Duffy) il fratello buono di J.R., e via via tutti gli altri. Mio padre qualche anno dopo mi comprò anche il gioco da tavolo che devo avere ancora conservato da qualche parte. Aveva infine una sigla secondo me molto bella
No . Mi piaceva un sacco Dallas.Conosco...ovviamente non ne potevi fare a meno
ma mai guardato neanche per sbaglio
RespectAltra serie tv di quegli anni, non la seguivo però in modo assiduo
Visti entrambi, Ralph però non mi piaceva, avrò visto si e no due episodi. Visitors invece mi piaceva eccome, vista tutta e anche una miniserie tv mi sembra di 20 episodi, non ricordo bene. Poi circa 15 anni fa presi anche i dvd appena uscirono.Due "piccole" chicche.
La prima serie metteva ansia, adesso magari la fareste vedere anche ad un bambino di 5 anni.
Il primo che scrive di non averle mai viste, vince una notte con lei.
Visualizza allegato 465037
Sono andato ad indagare... la sigla di chiusura quella che hai postato tu.
Ora ti stupisco con un anime che non puoi non aver visto ...e cantato
Non so se queste sono già state lincate, si tratta dei telefilm "leggeri" che hanno accompagnato i miei dopo scuola o pre cena
La preferivo alla seconda!Specialmente la prima.
A me il marito faceva venire il nervoso.La preferivo alla seconda!