UFFICIALE Quando da ragazzino aspettavi che iniziassero certi programmi

Pubblicità
Due "piccole" chicche.
La prima serie metteva ansia, adesso magari la fareste vedere anche ad un bambino di 5 anni.
Il primo che scrive di non averle mai viste, vince una notte con lei.
Visualizza allegato 465037
Ahahaha!
Viste, viste.... Ralph il mio eroe scanzonato, trovassi i telefim li rivedrei subito.

I VISITOR? 😰
Quella musichetta o la scena di lei che si ingoia il topo è "mitica" (da li: paura, ansia, TUTTO!)

E questa serie chi se la ricorda? Io la vedevo ma non ho mai visto il finale
Non vista.

E aggiungo Supercar
Giusto!

Queste 2 serie, credo che molti non le avranno mai viste.
Scherzi? Fantastiche, diverse a loro modo ma basate sugli equivoci e situazioni strampalate.
E poi Ginny... 😉

Queste 2 serie, credo che molti non le avranno mai viste.
Specialmente la prima.
Vuoi scherzare? Vita da Strega l'ho vista per la prima volta tanti anni fa, ma la replicano ancora. Qualche anno fa mi sembra su Paramount Network su dtt. E' l'unica sitcom che rivedo volentieri. Sono sempre tentato di prendere i dvd, e prima o poi lo farò.
Strega per amore invece la conosco poco, non mi piaceva tanto.

A me il marito faceva venire il nervoso.
Pur avendo sposato una strega si aspettava che fosse lei a rinunciare alle sue capacità pur di sembrare "normale" al resto del mondo, e gran parte dei suoi problemi se li creava da solo, proprio perché dovevano essere la moglie ed i relativi parenti ad adattarsi alla sua concezione di normalità.
Oltre a questo non dava l'impressione di essere l'uomo più "sveglio" del mondo
Sono d'accordo, ma se non fosse stato così probabilmente poi non si sarebbero create tutte quelle situazioni che facevano ridere e che era il successo dello show. Per dire, ogni volta che appariva la suocera Endora a Darrin gli succedeva di tutto. Per non parlare del suocero poi. Zia Clara pure lo metteva nei guai ma lo faceva senza volerlo.

Edit:
Non ricordo se è stato già postato, ma io vedevo anche Ultraman negli anni 80 (la serie però è degli anni 60). Qualcun altro lo vedeva?

Ultima modifica:
Due serie decisamente comiche.
E oggi voglio strafare, vi aggiungo un bonus non da poco.
I primi due visti poco, Arnold invece mi piaceva. In realtà all'inizio quando lo vidi il telefilm si intitolava Harlem contro Manhattan, dopo poi cambiarono il nome. E anche la sigla era diversa, italiana, cantata da Nico Fidenco

E a proposito di serie comica io ricordo anche questa

Non ricordo se è stato già postato, ma io vedevo anche Ultraman negli anni 80 (la serie però è degli anni 60). Qualcun altro lo vedeva?
Si. Altro che power ranger!
Due serie decisamente comiche.
Viste, dimenticate ma viste.
E oggi voglio strafare, vi aggiungo un bonus non da poco.
Urca. Questo era un appuntamento fisso... e poi mi sembra ci fosse un sequel con una delle figlie al College.
E a proposito di serie comica io ricordo anche questa
Ricordo il sidecar ma, quì ero piccolissimo.

Anime che tutti noi maschietti penso abbiamo visto almeno una volta in quegli anni 😊
L'autore della sigla se non erro è ancora oggi sconosciuto
Prima ancora di aprire lo spoiler avevo indovinato 😂
Diventato un anime cult
Eravate in piena crisi ormonale, "delfini" curiosi ( sostituire la parola delfino con termine più idoneo al contesto) 🐖 🐷 .
Io ero un "pelino " oltre, visto il cartone ma non interessato più di tanto.
Cercavo trame più "impegnate", più "autoriali".
big.jpg

Tenendo conto del target degli utenti di questo forum, queste 2 serie dovrebbero essere molto apprezzate.
La prima creo un certo trambusto negli U.S.A di quel periodo, il 99.9% degli americani aveva una conoscenza dei pc estremamente scarsa.
Vedere degli adolescenti che riuscivano ad accedere a siti governativi, banche, e ad ottenere dati personali con "estrema" facilità ( tenete conto che nello stesso periodo era uscito WarGames), creo una certa agitazione tra molti genitori che vedevano quel mondo come qualcosa al limite del paranormale.

Tenendo conto del target degli utenti di questo forum, queste 2 serie dovrebbero essere molto apprezzate.
La prima creo un certo trambusto negli U.S.A di quel periodo, il 99.9% degli americani aveva una conoscenza dei pc estremamente scarsa.
Vedere degli adolescenti che riuscivano ad accedere a siti governativi, banche, e ad ottenere dati personali con "estrema" facilità ( tenete conto che nello stesso periodo era uscito WarGames), creo una certa agitazione tra molti genitori che vedevano quel mondo come qualcosa al limite del paranormale.
La prima non me la ricordo, ma è spiegabile con il fatto che allora non mi interessavano i computers, e la seconda la vedevo ogni tanto, non è che mi piacesse.

Pubblicità
Pubblicità