UFFICIALE Quando da ragazzino aspettavi che iniziassero certi programmi

Pubblicità
Dopo scuola c'era sempre il cartone preferito, vari col passare degli anni.

Se non sbaglio dopo scuola fino alle 15 guardavo i cartoni su Italia 1, poi compiti e uscivo.

Però bisogna dire che sono stati anche b@stardi. Ricordo che pranzando dopo scuola per svariati anni mi sono beccato pubblicità di colla per dentiere e pillole per costipazione.

Certi cartoni ho dovuto vederli la sera dopo le 23 24. Dove tra un episodio e l'altro c'era la tipa con "ti senti solo? Chiama ora il 899 99 90" 😂

Poi c'erano anche serie TV, programmi televisivi come mercante in fiera con la gatta nera, chi vuol essere milionario, sarabanda ecc ecc.

Sempre negli anni 70 ricordo una miniserie televisiva che mi faceva paura, Belfagor 😧
Ricordo solo il nome e forse la maschera, ero piccolo
Questa non me la ricordo, seguivo maggiormente le serie comiche.

Gaiking, altro anime robotico che guardavo. Forse non ha avuto tanto successo, ma aveva una delle più belle sigle che io ricordi

M*A*S*H
Altra serie tv ( non conoscerla può essere visto come un reato)
Ehm.. non l'ho visto.
Mi costituisco alla prima volante... però, aspetta, questi li vedevate da piccoli (tv private)?
quì gli "zero" cercavano di far fuori la squadriglia delle "tigri"

mi faceva morire quando il cane era arrabbiato perchè jake non aveva recuperato il suo occhio perso ad una giocata di poker 🤣

Gaiking, altro anime robotico che guardavo. Forse non ha avuto tanto successo, ma aveva una delle più belle sigle che io ricordi
Certo che è bella 👍

A me capitava di canticchiare questa
mitico danguard con il mistero dell'uomo con la maschera di ferro!

Ultima modifica:
Ehm.. non l'ho visto.
Mi costituisco alla prima volante... però, aspetta, questi li vedevate da piccoli (tv private)?
quì gli "zero" cercavano di far fuori la squadriglia delle "tigri"

mi faceva morire quando il cane era arrabbiato perchè jake non aveva recuperato il suo occhio perso ad una giocata di poker 🤣

Viste entrambe, "le pecore nere " veniva trasmesso se mi ricordo bene sul canale Mediaset che adesso è rete4, invece l'Indiana jones " de Noantri" nel giro delle emittenti locali.
Per rimanere in tema.

Pubblicità
Pubblicità