Ubuntu_user
Utente Attivo
- Reazioni
- 301
- Punteggio
- 55
No, non mi piaceva. Però mi hai fatto ricordare un'altra serie tv, ero piccolo e ricordo solo la musica della siglaNessuno vedeva Lupin III ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non mi piaceva. Però mi hai fatto ricordare un'altra serie tv, ero piccolo e ricordo solo la musica della siglaNessuno vedeva Lupin III ?
Questa non me la ricordo, seguivo maggiormente le serie comiche.Sempre negli anni 70 ricordo una miniserie televisiva che mi faceva paura, Belfagor
Ricordo solo il nome e forse la maschera, ero piccolo
e ma da bambino si fantastica di più e uno poi cresce sognando di fare l'astronauta e viaggiare nel tempoVisto qualche puntata, credo che sia stata usata come base per Quantum Leap.
Ehm.. non l'ho visto.M*A*S*H
Altra serie tv ( non conoscerla può essere visto come un reato)
Certo che è bellaGaiking, altro anime robotico che guardavo. Forse non ha avuto tanto successo, ma aveva una delle più belle sigle che io ricordi
Ehm.. non l'ho visto.
Mi costituisco alla prima volante... però, aspetta, questi li vedevate da piccoli (tv private)?
quì gli "zero" cercavano di far fuori la squadriglia delle "tigri"
mi faceva morire quando il cane era arrabbiato perchè jake non aveva recuperato il suo occhio perso ad una giocata di poker