UFFICIALE Quando da ragazzino aspettavi che iniziassero certi programmi

Pubblicità
Due programmi molto seguiti in casa.
Il primo piaceva ai miei genitori.
Il secondo invece era molto più apprezzato dal sottoscritto, era un programma che riusciva in alcuni momenti ad essere "leggermente frizzante" (molte ragazze con pochi o pochissimi vestiti addosso).

Due programmi molto seguiti in casa.
Il primo piaceva ai miei genitori.
Il secondo invece era molto più apprezzato dal sottoscritto, era un programma che riusciva in alcuni momenti ad essere "leggermente frizzante" (molte ragazze con pochi o pochissimi vestiti addosso).
e poi arrivo lui

la mia faccia ai tempi...

1694946178309.webp

😂

e poi arrivo lui

la mia faccia ai tempi...

Visualizza allegato 466156

😂
Mi fa piacere sapere di non essere il solo interessato a quello che di "CULturalmente" elevato erano in grado di mostrare i programmi degli anni 80.
Strano che nessuno posti programmi dalla fine degli anni 80 inizi 90 in poi.
I casi sono 2.
1= La qualità è crollata picco, e nessuno che era adolescente in quel periodo, ha ricordi che valga la pena essere riportati a galla.
Cosa che non mi risulta, perché vi sono decine di programmi e serie uscite in quegli anni, meritevoli di essere ricordati.
2= ormai chi aveva 11-16 in quel periodo, guardava la tv con la stessa attenzione che si aveva a scuola durante l'ora di religione o educazione artistica, si ricordano di aver visto qualcosa, ma hanno solo ricordi confusi.
Vittime della sindrome del pesce rosso.

Ultima modifica:
Prima in TV si potevano vedere donne svestite senza problemi e senza creare indignazione, ora cercano di censurare tutto, anche nelle piattaforme streaming (un capezzolo è BAN sicuro), però nessuno si fa problemi a mostrare stili di vita e pensieri borderline, oltre a trattare e mostrare le nuove ideologie... (San Remo è l'esempio). meglio non andare nello specifico.

Questo in gran parte è dovuto al diffondersi del politicamente corretto e della mentalità "leggermente" puritana e bigotta del cittadino medio americano, che con il tempo si è diffusa nel resto del mondo.
Dopotutto la maggior parte dei film, serie tv, programmi di intrattenimento e tutto ciò che fa tendenza provengono da lì.
Ma ora smetto, non voglio andare off topic.

Chi si ricorda dei film "Commedia sexy all'italiana"? Io in quegli anni ricordo di averne visti tanti nelle tv locali, ma anche nazionali, e repliche su repliche. Da anni non ne vedo quasi più in tv, sarà sempre per via che censurano tutto ormai?
images

Un programma che tutti gli appassionati di musica negli anni 80 dovrebbero aver visto.
È stato il primo programma italiano a trasmettere videoclip in tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro