UFFICIALE Quando da ragazzino aspettavi che iniziassero certi programmi

Pubblicità
La sexylinea la ricordo si e no, mentre ricordo meglio Mio Mao.

Anche questo è per chi ha superato i 50 anni. Lo vedevo ogni tanto, è degli anni 60 ma replicato negli anni 70. La sigla è indimenticabile. Chi se lo ricorda?

Sembrerà strano, eppure a me in quegli anni, soprattutto da bambino, mi piacevano un sacco queste sigle. La prima significava che dovevi andare a dormire e forse la musica mi metteva anche un po' di timore (e altro che dormire dopo aver visto Carosello). La seconda poi mi piaceva oltre che per la musica, anche per tutti quei paesaggi o città che vedevo e che imparavo a conoscere

riguardo al superamento dei 50.
Questa serie è veramente old, per molti utenti del forum è praticamente preistoria.
Per noi era un appuntamto fisso.
Eh nulla, non me lo ricordo.

Però da piccolino ora mi son ricordato questi due...

Sembrerà strano, eppure a me in quegli anni, soprattutto da bambino, mi piacevano un sacco queste sigle. La prima significava che dovevi andare a dormire e forse la musica mi metteva anche un po' di timore (e altro che dormire dopo aver visto Carosello). La seconda poi mi piaceva oltre che per la musica, anche per tutti quei paesaggi o città che vedevo e che imparavo a conoscere

a me è rimasta soprattutto questa 🤣

cercando la sigla, nell'angolo ho visto un personaggione di quel periodo; chi si ricorda il nome?

1693837427128.png

Due chicche per gli amanti del giallo.
La prima serie vista più volte nel corso degli anni, della seconda mi ricordo di aver visto alcune puntate.

Un altra serie molto seguita, anche se a essere onesto era "obbligatorio" vederla ( piaceva a mia madre e vi era una tv soltanto in casa).

Un altra serie molto seguita, anche se a essere onesto era "obbligatorio" vederla ( piaceva a mia madre e vi era una tv soltanto in casa).
Anche alla mia piacciono i telefilm "gialli" (beh, anche a me per imprinting 😂)
Se guardavo la tv con lei, questo telefilm (oltre Ellery Queen, Quency, Rex Stout, Simon&Simon, ecc) era nei programmi.

Pubblicità
Pubblicità