UFFICIALE Quando da ragazzino aspettavi che iniziassero certi programmi

Pubblicità
Ehi ehi... quì dovevo ancora giungere su questo mondo 😂

Ma ho una ciccha che ancora forse non è stata proposta per chi come me è cresciuto sognando le stelle

Non farti trarre in inganno dalla data, da noi le hanno trasmesse a metà anni 70.
Anche io ero ancora in fase di proof of concept negli anni in cui sono uscite negli Stati Uniti.

Ammetto che stavo cercando un telefilm giapu che vedevo da bambino di uno con la criniera bianca, e ho visto lui

periodo d'oro dei telefilm... anche se diciamo che non trepidavo per non perdermi una puntata.

Beh... comunque il nostro eroe dei miei ricordi è lui
Ok Ultraman era mitico ma questo era l'Actarus carne e ossa 🤣

Questa serie è decisamente più recente( rispetto a quelle del post precedente).
Non ha avuto il successo meritato, ma è rimasta tra le mie serie preferite( ancora non esisteva il politically correct).
Il primo che si azzarda a scrivere di non averla vista..........

Ultima modifica:
Ma nessuno ha ancora postato questa?

E rilancio da solo con un altra (un po' più di nicchia):

Visti, ma trovati non meritevoli di essere disotterrati e riportati alla luce( in base al mio personale e opinabile gusto).
Ognuno posta quello che ritiene giusto debba essere tirato fuori dal cassetto dei ricordi.
L'unico fatto importante è che quelle serie ti sono piaciute.

Questo programma ti portava in giro per il mondo, facendoti scoprire le cose più strane ( almeno per quel periodo)
Molto "particolare" la sigla.

Un altro programma che adesso sarebbe impossibile trasmettere (troppo strano).
Io aspettavo il momento in cui apparivano le 3 biondine, cantavano la sigla iniziale e si esibivano in ogni puntata.

Pubblicità
Pubblicità