Ubuntu_user
Utente Attivo
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 59
Uhm, non me lo ricordo. Probabilmente ero già grandicello quando veniva trasmesso. Sembra simile a Lamù che invece ho visto.Chissà se qualche romanticone come me l'aveva visto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm, non me lo ricordo. Probabilmente ero già grandicello quando veniva trasmesso. Sembra simile a Lamù che invece ho visto.Chissà se qualche romanticone come me l'aveva visto...
Son figlio degli anni 80, non posso non conoscerlo!Chissà se qualche romanticone come me l'aveva visto...
E quando da tennager con l'ormone a palla, amavi quel' esile ragazza e ne apprezzavi ogni "gemito"
![]()
Mimi Hagiwara vs "devil" Masami
Io mi sono allontanato dalla televisione, perché con gli anni ho cominciato a soffrire di una certa insofferenza verso palinsesti che ogni anno ripropongono sempre la stessa minestra( vi sono serie tv che vengono riproposte a rullo, spesso senza nemmeno rispettare l'ordine cronologico ) programmi che ormai sono solo una patetica copia di quello che erano all'origine( esempio Zelig, ogni anno lo ripresentano, ma sembra solo perché non hanno il coraggio di lasciarlo morire, e perché in ogni caso occupa il palinsesto per alcune serate).In questi giorni mi sono uscite per caso su Youtube le varie puntate de "Il grande bluff", mi sono spezzato dal ridere in alcune. Io da quando ho attinto ad internet e parliamo da prima del 2000, ho completamente smesso di guardare la televisione, non ce l'ho nemmeno in casa, quei programmi TV dove succedevano questi scherzi li conoscevo tutti ovviamente, però mi era tutto così distante da ciò a cui sono abituato ormai.. non so se sia così anche per altri, ovvero che, dall'avvento di internet, ci si è allontanati totalmente dalla televisione! Nel mio caso totalmente.