[New] Blue Phantom

Pubblicità
ti ringrazio....effettivamente le calamite mi sembrano l'unico modo per fissare il pannello.

comunque dal negozio online su cui prenderò il plexi c'è anche un aggeggio apposta per smussare plexi e materiali plastici, costa 6€ quindi penso di prenderlo. se poi mi risponderanno che volendo me lo smussano loro, per pochi euro preferisco far fare il lavoro a gente che ha esperienza maggiore della mia.

riguardo lo spessore cosa mi consigliate? io mi ero trovato bene con il 5mm, ma era poliver.......per il plexi in teoria basterebbe anche meno

credo che 3 mm siano sufficienti ,il bello del modding è farsi i lavori in casa ,avere il pezzo già completo ti togli metà del divertimento del fare e imparare cosa nuove ,no?

credo che 3 mm siano sufficienti ,il bello del modding è farsi i lavori in casa ,avere il pezzo già completo ti togli metà del divertimento del fare e imparare cosa nuove ,no?
questo sicuramente....ma non avendo grosse finanze preferisco farmi fare il lavoro da chi lo sa fare. per quanto riguarda il fai da te mi sto già dilettando abbastanza nella costruzione di una casa xD

costruisci una casa e non sai smussare 4 angoli in un plexy? :D
però scusami ,non ho capito le grosse finanze a che ti servono quando per smussare il plexy basta una lima da ferro :blush:

costruisci una casa e non sai smussare 4 angoli in un plexy? :D
però scusami ,non ho capito le grosse finanze a che ti servono quando per smussare il plexy basta una lima da ferro :blush:
la costruisce mio padre....io do una mano per quello che posso.

le grosse finanze si riferiscono al fatto che se facessi da me potrei anche sbagliare e rovinare il pezzo di plexi. quindi non avrei voglia di spendere altri soldi per farmi spedire un altro pannello, è solo per quello.

ps: riguardo la smussatura devo dire che con i gradini in legno della scala mi sono scoperto quasi "bravo" xD

cercando bene in giro mi è venuto in mente che potrei benissimo usare dei fogli magnetici. secondo voi attaccando delle piccole strisce di foglio magnetico al case ed al pannello in plexi il tutto tiene?

ma soprattutto, due fogli magnetici si attraggono o si respingono? scusate la domanda stupida....

- - - Updated - - -

nessuno che mi sappia dare qualche informazione sui fogli magnetici?

ho ordinato 2 pannelli in plexi: uno fumè e uno trasparente, uno per il progetto attuale e uno per il mio vecchio case (thermaltake commander ms-i).

ho ordinato anche dei piccoli magneti e del nastro magnetico per il fissaggio, il tutto dovrebbe arrivarmi alla fine della prossima settimana.

- - - Updated - - -

update: hanno già spedito sia i magneti che i pannelli di plexi, lunedi o martedì dovrebbe arrivarmi il plexi....i magneti dalla germania impiegheranno un pò di più

se hanno polarità + credo che sia molto probabile si respingano
cercando bene sul sito dove ho comprato tra la faq c'era anche ciò di cui avevo bisogno....infatti alla fine ho preso dei nastri magnetici, basta ruotarli reciprocamente di 180 gradi perchè si attraggano.

è impossibile che abbiano semplicemente polarità + perchè un magnete ha sempre un + e un -, non esistono i monopoli magnetici

mi scuso della risposta ,ero abb. rinco****to stamane e non ho finito la risposta ,mi scuso ancora ,è come dici tu cmq.pardon

mi scuso della risposta ,ero abb. rinco****to stamane e non ho finito la risposta ,mi scuso ancora ,è come dici tu cmq.pardon
ma figurati :)

comunque i pannelli in plexi dovrebbero arrivare lunedì, i magneti al momento sono in viaggio dalla germania all'italia (poco dopo mezzanotte erano vicino a monaco di baviera) quindi spero di averli per martedì

oggi ci saranno novità :)

- - - Updated - - -

plexiglass e magneti arrivati e già montati, appena riesco metto qualche foto

- - - Updated - - -

ecco qualche foto in notturna con il pannello montato :D

domani le foto con un po più di luce :)

che ve ne pare? :)

Pubblicità
Pubblicità