Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per la cornice sto provvedendo ad arrangiarmi...per quanto riguarda i led appena ho un po di soldi pensiono queste ventole e prendo le alpenfohn wing boost. l'illuminazione prevederà un paio di strisce led al massimo.Mmm non mi piace.. per i miei gusti troppi led e poi il plexi a giorno non mi convince proprio... almeno una piccola cornice è d'obbligo secondo me
per la cornice sto provvedendo ad arrangiarmi...per quanto riguarda i led appena ho un po di soldi pensiono queste ventole e prendo le alpenfohn wing boost. l'illuminazione prevederà un paio di strisce led al massimo.
riprendo questo mio thread aggiornandolo secondo i cambiamenti che sono stati effettuati e le 2 grosse novità in arrivo, ma andiamo con ordine.
ho rimosso le ventole a led (eccetto quella da 140 già installata sul phantom 410) sostituendole con ventole recuperate da 3 case fujitsu che sono all'apparenza scarsissime ma si sono rivelate incredibilmente silenziose e con una buona portata di aria.
passando alle novità in arrivo, si tratta di un corsair gs700 al posto dell'xfx 550 e di una 7950 vapor-x al posto del crossfire di 6870. spero che in settimana mi arrivino i pacchi dal corriere.
parlando invece di modding, dopo aver seguito l'ottimo lavoro fatto da er nascar sul suo phantom, ho deciso di realizzare anch'io un pannello per ricoprire la parte bassa del case, includendo però anche tutti i bay da 3.5 e quelli da 5.25.
ora però ho bisogno del vostro consiglio, non so se coprire anche l'alimentatore o meno. questa infatti è la mia situazione http://dl.dropbox.com/u/74648261/IMG_20130120_113241.jpg e ovviamente, se tenessi l'ali con la ventola in alto non andrei a coprire anche lui, ma potrei tranquillamente girarlo e coprirlo (devo solo vedere se i pannelli che ho a casa ci stanno come dimensioni).
inoltre pensavo che potrei rivestire il pannello con un foglio effetto fibra di carbonio, oppure verniciarlo di bianco con delle stripes blu e nere per riprendere i colori del case e dei componenti. che ne dite?
si infatti l'xfx 550 è sistemato così, ma per il corsair avevo pensato che avrei anche potuto girarlo.Da quel che ho visto sul sito del tuo Case, l'alimentatore può andare con la ventola rivolta verso il basso, così pesca aria da fuori (è forato il case li sotto vero?) poi dopo puoi coprirlo come vuoi l'alimentatore, dato che l'aria la pesca da sotto(fuori) e la caccia dietro(fuori, dove c'è la presa 220volt)
pc smontato completamente e rimontato, ecco qualche foto:
Visualizza allegato 45544
Visualizza allegato 45545
Visualizza allegato 45546
c'è anche la scheda nuova :D
Visualizza allegato 45547
ecco il risultato (non finale, ho qualche modifica in mente)
Visualizza allegato 45548