PROBLEMA i7 12700K - Temperature alte

Pubblicità
Io mello studio ho 31°, se lui sta come me ci puo stare.
Sulla CPU in questonperiodo ho preso quasi 15° in game.
anche io sto sui 30 gradi in stanza e sotto cinebench mi arriva sui 80-85 gradi, sicuramente il caldo influisce ma non vorrei che la cpu si sia piegata e non faccia perfettamente contatto con waterblock del dissipatore...
 
Quelle ram sono la base della base. Se in game noti stuttering sai gia con chi prendertela 😅

anche io sto sui 30 gradi in stanza e sotto cinebench mi arriva sui 80-85 gradi, sicuramente il caldo influisce ma non vorrei che la cpu si sia piegata e non faccia perfettamente contatto con waterblock del dissipatore...
Tutte notizie buone oggi 😅
 
anche io sto sui 30 gradi in stanza e sotto cinebench mi arriva sui 80-85 gradi, sicuramente il caldo influisce ma non vorrei che la cpu si sia piegata e non faccia perfettamente contatto con waterblock del dissipatore...
Quanto assorbe la tua sotto r23?
 
in gaming a quanto ti arriva?
Finisco i test con l'undervolting e provo, al momento con -0,09v crasha Windows dopo un po' che Cinebench gira, sto provando con 0,07v, appena finito se non crasha posto i risultati (siamo comunque sui 90 gradi di picco)
 
Piu giochi piu si scalda il liquido di raffreddamento finche non raggiunge l'equilibrio termico. Inoltre piu si scalda la GPU e piu il radiatore ricevera aria riscalata e quindi meno efficiente per il raffreddamento.

La temperatira in idle é buona, non credo ci siano problemi di contatto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top