[New] Blue Phantom

Pubblicità
ragazzi sto buttando giù un progetto nuovo, questo quindi va direttamente in archivio.

se a qualcuno interessa il case mi mandi un MP

phantom venduto....si trasloca nel vecchio commander in attesa del nuovo case che arriverà appena disponibile sul mercato (dovrebbe essere disponibile dalla prima settimana di marzo)

img20130223174259.webp

Ma che ti prendi, il 900D?
no no non esageriamo costa un macello e non lo riempirei....mi prendo il fractal design arc midi R2: ottimo, possibilità di 2 rad da 240 e mi pare anche 2x 280, togliendo i bay ci sta anche un 360. esteticamente mi piace moltissimo e costa poco (da marzo a 89€ ma conto di trovarlo intorno agli 80-85 spedito sull'amazzone).

per il resto dovrei aver piazzato il mio blocco amd...quindi dovrei passare ad intel. pensavo di sacrificare al momento il lato dissipatori\liquido\sleeve per investire su: ali ocz zt 750w full modular, i5 3570k, msi mpower. dopodichè appena ho qualche € da parte si prende un dissi ad aria serio oppure si prova a buttare giù un impianto a liquido ma per la sola cpu perchè la mia 7950 vapor-x non ha waterblock.

inizierò il nuovo thread appena avrò qualche componente sotto mano...intanto stavo pensando al nome del progetto. completamente in colori bianco-neri e con qualche tocco di giallo..."Bumblebee" potrebbe essere appropriato ;)

- - - Updated - - -

insomma mobo ed ali mi sembrano una bella accoppiata ocz-zt750w-uk.webp msi-big-bang-z77-motherboard-3.webp

- - - Updated - - -

ovviamente monterò ram low profile nere ;)

Pubblicità
Pubblicità