No, decisamente no, non c'è concorrenza, perchè i cavi restano di proprietà telecom (infatti ho ancora l'attenuazione a 13db) però almeno dalla mia, ho fastweb che costringe i tecnici a perdere la mezza giornata se non risolvono il problema e non hanno fatto tutti i controlli. Con telecom la segnalazione veniva chiusa appena veniva presa in carico (ti dico solo che il tecnico sirti mi chiamò e mi disse testuali parole: "io se domani trovo la segnalazione di nuovo aperta così come la vedo la richiudo" - cosa che già aveva fatto) , e per farla riaprire dal 187 dovevi fare almeno 4 telefonate.
Buona parte dei miei problemi sono stati risolti, alle volte ho delle disconnessioni, e qualche gruppo di errori, ma almeno non sto su un dslam atm saturo al 98%, e mi hanno allacciato ad una primaria che non fa troppo schifo. Per non dire che per tutto il primo anno pago 15 euro al mese, e che continuerò a pagare 20 euro al mese in meno rispetto a quanto pagavo con telecom, e mi hanno pure dato una scheda mobile con 1gb di banda mensile.
In risposta a 17706
1) è un fisso, usa il cavo
2) volendo potresti provare cambiando ssid
3) controlla nelle preferenze della scheda wi-fi
Buona parte dei miei problemi sono stati risolti, alle volte ho delle disconnessioni, e qualche gruppo di errori, ma almeno non sto su un dslam atm saturo al 98%, e mi hanno allacciato ad una primaria che non fa troppo schifo. Per non dire che per tutto il primo anno pago 15 euro al mese, e che continuerò a pagare 20 euro al mese in meno rispetto a quanto pagavo con telecom, e mi hanno pure dato una scheda mobile con 1gb di banda mensile.
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1) è un fisso, usa il cavo
2) volendo potresti provare cambiando ssid
3) controlla nelle preferenze della scheda wi-fi