eVolved pOrcO
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
Ho speso 90 e passa euro di Win7 un anno fa, col cacchio che passo a Win 8 :asd:
Me lo tengo finché non lo abbandonano :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei il primo a dire che windows 8 e un buon sistema operativo, dovrebbe uscire il 26 ottobre,quello sara il giorno del giudizio
Ho speso 90 e passa euro di Win7 un anno fa, col cacchio che passo a Win 8 :asd:
secondo me è un'azione dovuta per il vero lancio di Microsoft: Surface e Windows Phone.
Ecco centrato il vero motivo dell'uscita di Win 8... non avrebbe avuto altrimenti alcun senso far uscire un OS nuovo dopo così poco tempo dall'uscita di un altrettanto eccellente Win 7. Microsoft deve necessariamente recuperare il terreno perduto, e questa volta non può fallire l'obiettivo prefissato. Ecco perchè sono sicuro sarà un altrettanto ottimo sistema operativo.
Ma chi si ferma all'ambito gaming, ripeto, può dormire sonni molto tranquilli anche con Seven
non capisco steam che si preoccupa del market di w8, gli utenti non possono abbandonarlo altrimenti perderebbero tutti i loro giochi.
io voglio il computer nuovo:grrrr:,ma non capisco steam che si preoccupa del market di w8, gli utenti non possono abbandonarlo altrimenti perderebbero tutti i loro giochi. io adesso sto giocando con la ps3 a fallout 3, ha un framerate spaventoso, texture orribili.... voglio un computerrrrrrrrrrr:grrrr:
Piazzaci Windows 7 e ti passa la paura. E' in arrivo l'8? Chi ti obbliga a passare? Come all'uscita di un nuovo cellulare o del restyling di un auto: ti ti obbliga a prendere il modello nuovo?
Allora che faccio per il pc? Lo assemblo o no?
ma non è quello il problema, solo che se me lo assemblo e poi non escono piu giochi per il pc ho buttato 700€
Hai idea di quanti giochi ci sono per pc e di quanti ne usciranno ancora?perchè valve e newell dicono che sia un sistema chiuso,che spingerebbe gli sviluppatori a smettere di ''sviluppare'' giochi per pc